![]() |
Serbatoio GS1200: AIUTO!
Ho, da vero deficiente, fatto cadere un gommino dentro al serbatoio carburante. Ho provato a recuperarlo con delle pinze cocker, ma senza risultato. Domattina proverò con del fil di ferro. Smontare il serbatoio non mi sembra molto complicato, ma non vorrei fare danni.
Devo stare attento a qualcosa in particolare? All'interno del serbatoio ci sono tubi o cavi che posso danneggiare frugando all'interno? Ma soprattutto, posso smontarlo senza svuotarlo prima? Grazie a chiunque voglia dare un suggerimento. |
All'interno del serbatoio ci sono tubi, cavi, pompe, galleggianti, canibussi, ecc... che si posso danneggiare frugando all'interno.
Prima di smontarlo devi svuotarlo. Se il gommino non ti serve, lascialo dentro e dimenticalo. |
A dir la verità mi servirebbe perchè è uno dei tre tamponcini sotto il tappo serbatoio e senza anche solo uno di quei tre bastardi, per altro non galleggianti, mi è impossibile riposizionare decentemente copriserbatoio di plastica e tappo serbatoio. Sono troppo scarso?! Se comunque sei certo non possa fare alcun danno mi procurerò un altro gommino.
|
Per non smontare niente, ci vorrebbe uno di quegli aspirapolvere che fanno anche i liquidi. Adattando al bocchettone un tubetto flessibile.
Non so però come si comportano con la benzina.:dontknow: |
se ti serve l'aspiratore basta andare presso un distributore di benzina.
hanno l'aspiratore per fare il cambio d'olio penso che con la benzina non dovrebbero avere problemi. magari t'aspirano anche il gommino che così potresti tranquillamente recuperare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©