![]() |
Quale Il Miglior Abbigliamento Da Turismo ?
Buongiorno a tutti,
qual è, secondo voi, il miglior completo uomo/donna, o la miglior giacca e il miglior pantalone che si possano trovare adesso sul mercato ? quale marca ? rapporto qualità-prezzo migliore? grazie |
Miglior completo: Streetguard 2
Miglior rapporto qualità/prezzo: :confused: :confused: :confused: Chi più spende, meno spende :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
..........bekleidung..........
---CASCO SHOEI xr 1000 con visiera pin-lock
---SOTTOCASCO RUKKA in gre-winstopper ---GIACCA E PANT RUKKA armaprotection ---STIVALI VENDRAMINI 406 o OXTAR infinity .............mi sembra una bella squadra!!! |
La migliore è quella che ti fa stare più comodo, rukka è ok se vai in finlandia per la sicilia non credo proprio, ma se vuoi la più cara è un altro discorso, rukka sia:lol:
|
Quote:
Beh... ma io sono fighetto :lol: :lol: :lol: |
Atlantis BMW............12mesi su 12.....fantastica
|
Be' io mi trovo molto bene con i prodotti Dainese(es.Gator)senza necessarimente dover spendere un botto!!;) ;)
|
atlantis bmw ?
all seasons ? |
Mah, io ho la giacca Atlantis ma in questo periodo non mi sentirei di usarla, forse solo nelle ore centrali della giornata e solo perché quest'anno non c'é stato veramente freddo... però é sempre una questione di sensibilità individuale. Sta di fatto che oggi sono uscito con la mia bella Tourguard, con il suo taglio 3/4 non si sentono spifferi e si va alla grande!
Per il resto, BMW ha ottimi prodotti in tutti i settori ma se li fa pagare. Secondo me ci sono alternative a prezzo inferiore, ma la discussione di solito si incarta tra sostenitori e detrattori e non si arriva a conclusioni definitive. Ti conviene farti qualche ricerchina sui vecchi post e troverai di tutto e di più. |
Prima Tourguard e pantaloni Streetguard 1!:D
Ora... Streetguard 2 !:D ;) Chi dice RUKKA l'ha mai provata...? Ce l'ha?:confused: |
Sono indeciso sull'acquisto da fare per me e la mia compagna.
non riesco a capire se la qualità dell'abbigliamento bmw è superiore alle altre marche... |
Quote:
bmw non è superiore alle altre marche però costando di più fa più fighetto :lol: :lol: se ti paice bmw non avere dubbi acquista tranquillo ;) |
che completo consigliereste per coppia su Gs 1200 ?
:) |
Quote:
ma ho idea che durerà poco... |
Quote:
Se ci sono 40 gradi e non abiti in collina ora che esci dalla città sei lesso. Sei lesso con l'air tek figuriamoci con l'atlantis... quando fa caldo ci vuole la cosa più leggera e traforata che ci sia, peccato per la sicurezza che ne risente. E quando fa freddo... Molto dipende dalla moto. Io porto i guanti BMW GS tutto l'anno. Quest'anno ho messo quelli invernali solo una volta da Milano a Bologna, al mattino. Anche la moto conta. Io d'inverno sto al caldo e d'estate pure... |
tre stagioni
http://www.mattarollo.it/adm/ctg/fil...igio-nero).jpg per l'inverno http://www.spidi.it/images/products/d34_b.jpg |
Quote:
o la Santiago - che non la fanno più nel colore fighetto... stivali rigorosamente Oxtar Infinity. E caschi non BMW. |
Quote:
Impermeabile, molto traspirante, riflette i raggi solari e quindi riscalda meno di altre giacche simili in estate, non si inzuppa...ecc.:D Anche Spidi è una ottima marca: Granturismo, Ergo 05, ma BMW... |
Quote:
Saluti |
Quote:
|
Se non sei legato al marchio BMW come abbigliamento consiglio la FRANK THOMAS, azienda britannica con ottimo rapporto qualita'-prezzo ed una linea all'avanguardia come progettazioni e stile.
|
io uso tutto SPIDI e mi trovo bene,anche con l'assistenza per le riparazioni.
ottimo rapporto qualit' prezzo,forze perche ho il 30% di sconto.:D per gli stivali alpinestar e vai sul sicuro,sottocaschi,invernale e estivo,BMW e' il massimo per i pelati come me,non ha cuciture sulla fronte. per l'intimo ,sia estivo che invernale, mico con xstatic. |
ragazzi ma la streetguard 2 con tutto il rispetto costa 1200 euro tra giacca e pantalone... sti**zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi
|
Quote:
Dalla sicilia all'appennino modenese con -2 sono testimone in entrambe le occasioni :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |