![]() |
oltre 40
ma se ti beccano col velox a più di 40km/h oltre il limite e non ti fermano subito ti ritirano la patente? o ti devono fermare subito?
|
te laritirano dopo quando comunichi chi era alla guida.
Se non comunichi altre 250 scorze e passi la paura. Se oltre i 40 la seconda ipotesi è fortemente consigliata |
Hanno tempo 150 giorni per notificartela ,
|
mi è già arrivata e in tempo.
quindi quando dico che ero io alla guida mi tirano via 10 punti e la patente per quanto tempo? sulla multa c'è scritto ...accessorie: sospensione della patente (non effettuata) quel non effettuata sta per non ancora o non effettuata perchè non mi hanno fermato subito? |
Dunque mone,la mia risale ad un po di tempo fa,ma se le leggi non sono cambiate puoi dormire tranquillo!
Mi spiego: stessa infrazione tua,notificata entro i tempi ma con raccomandata a casa e senza essere fermato da nessuno; mio padre(intestatario della moto)mi ha fatto credere per 2 anni di avere compilato la dichiarazione che il guidatore ero io in modo da farmi fare 2 anni di guida moooolto prudente invece non fece nulla e se li fece togliere lui! All'epoca però(direifine 2003 o fine 2004,perdonami ma non ricordo)oltre ai 10pti e i 354 euri di multa finiva li proprio perkè non mi avevano fermato,altrimenti sarebbe scattata la sospensione!;) |
Quote:
non avrai mica intenzione di dire che eri tu alla guida?:confused: |
Quote:
capito Mone?:lol: |
ho notizie certe adesso per chi supera di 40 il limite sono 370 euro 10pt e 1mese senza patente
oppure 620 euro circa e non succede nientaltro. e adesso pago o vado a piedi per un mese???? |
Paga!!!!!!!
|
io per 620 euro andrei a piedi per un mese!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |