![]() |
Per i rimasti e gli amanti della 1150 R
|
ti è rimasta nel cuore dillo!!!!!
la st non è la tua moto ma la R!:lol: |
Un grazie di cuore a Modmax per questo gradito regalo
un omaggio a una moto che mi è e rimarra sempre nel cuore. gigi |
Bei ricordi.....
Era un pò una moto da bulicci.....:eek: Però era bellissima......:D In compenso quella nuova va da paura......:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
E si, simao i rimasti della R. Dopo di noi il diluvio... E fra un poco.....anche xenonati....ops mi è sfuggito.... |
è una moto dalla linea BELLISSIMA e INSUPERABILE!
non penso ci sarà mai una BMW piu BMW della eRRe 1150, mi vengono i brividi a pensare che c'è gente che ha venduto questa meraviglia per pigliarsi un anonima R1200R :( |
Quote:
|
:eek::eek:
...che moto!! :eek::eek: |
Quote:
La :arrow: momentaneamente sopita è cresciuta a livello di king kong!!! XENON!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
che moto fantastica... conservo ancora nel cuore il ricordo della mia 'nerina'! :!: :D
|
Quote:
|
Quote:
E' verissimo, ho pure le foto ma lascio a Rebb l'onore. Io settimana prossima sarò il due, anche se a lui la scimmia l'ho messa io, dopo essermela beccata avendone parlato con Brusca. E' tutto molto più semplice di quanto non si creda ed il risultato è fantastico. Io l'ho preso e mi arriverà il 26, ma faccio il salto mortale e lo anticipo, perchè dopo essere stato oggi da Rebb, ho capito che non c'è nè!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Se ti serve mano, chiedere aiuto, noi aiutare! Io sono la mente e Rebb è il braccio ;) Una cosa brutta assai è il lampeggio, che di fatto è assente, non ridotto o altro, ma proprio inefficace e forse questo era il problema avanzato da Bi-power nel thread dove poi non ha dato altre info. Comunque per come illumina il problema non si pone, lui ha una 4500, io ho preso una 6000. saluto |
Quote:
ps: adesso però sono da scaricare sul cell !! |
Quote:
|
fra qualche ora, concedetemi il meritato riposo, posterò le foto del lavoro fatto!
1.a ERRE con impianto XENON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco quà.............................. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=108681 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |