![]() |
E' Nata!!!!!!!!!!!!! Rt1200
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!: :!: :) :) :) :) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-p :-p :-p ;) ;) ;) :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Mizica che sono contento!!!!!!!!!!!!!! Lunedì forse si riesce pure a battezzarla................ La mia Mukkina grigio plasticosa nuova.................. Stamattina in concessionaria ha dato, alla presenza del sottoscritto con zavorrina, il suo primo vagito................. Minchia che rombo.................... Sono contento come una pasqua.............. SPERIAMO CHE LO RIMANGA ANCHE IN SEGUITO Ps Scusate la frase ma sono troppo felice.......... LLLLLAAAAAAMMMMMPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSS |
Foto ??? :eek:
|
Ancora è nella culla del mec.:eek: :eek: :eek: :eek:
stò andando a trovarla per tenerle compagnia......... mi sà che dormo in conc. fino a lunedì minchia che:eek: :eek: :eek: rombo................:eek: :eek: |
Quando è amore è amore....:!: :!:
|
Vincè.... come ti invidio....:cool: questo è il momento più bello per ogni motociclista:arrow: :D :D
e poi... con la creatura che avrai per le mani....:eek: :eek: |
Bravo!!
Bella moto! |
Beh dai non esagerare.....ROMBO e' una parola grossa....:lol:
Complimenti |
BMWvenuto tra di noi:):)
giulibar |
Complimenti.
|
Momenti magici :D :D :D
Vedrai come te la godrai !!!!! Gran moto; complimenti !!!! |
Complimenti:D e Benvenuto a Quellidella RT:D :D
|
congratulazioni e buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Quote:
|
Complimentoni :D
|
Quote:
E, per il rombo, leggi nella mia firma :lol: , sentirai che roba :D |
:D :D :D :D Stamattina aspettiamo il battezzo alla motorizz. Peccato che qui il tempo oggi non è gran chè.
Comunque che devo dire "BIMBA BAGNATA BIMBA FORTUNATA??????":eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Complimenti !!:!: :!:
|
:mad: :mad: :mad: Ancora non ci sono notizie............:mad: :mad: :mad:
|
Complimentoni ! Titan silver ?
Io devo aspettare ancora 2 settimane...... miiii non so se ce la faccio....! |
Complimenti, benvenuto nel club :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |