![]() |
Y economica
Ciao a tutti.
Visto ceh stò preparando il mio gs per l'Africa ( sostanzialmente metto solo il serbatoio Adventure, la y e le borse allu o a bisaccia ) qualcuno sà quale è la Y per togliere il catalizzatore più economica ? forse la ex figaroli? Tanto la uso solo per il viaggio e poi la tolgo. Grazie |
Quando hai finito il viaggio te la compro io! Già che ci sei metti anche la centralina che poi ti compro anche quella.
Comunque si, per la Y prendi la ex figaroli. |
perche' la vuoi togliere dopo ?
|
Ma, magari non subito dopo ma per le revisioni sicuramente sì
|
mi dite quanto costa quella Y della quale parlate e dove la si puo trovare?!
grazie |
www.arosmarmitte.it ;) ;) ;) ;)
|
secondo me aros (ex figaroli)
ma poi non la leverai piu........... |
Aros s.r.l. to me
show details 08:40 (53 minutes ago) Salve Martin,il collettore per la BMW r1200gs costa,380 euro iva e trasporto inclusi,te lo possiamo spedire dove vuoi,per ordinarlo manda una mail con il tuo indirizzo completo per la spedizione,se sei all`estero non ci sono problemi,per pagarlo possiamo usare il sistema PayPal,se non lo conosci,puoi sempre fare un bonifico,si puo` anche spedire in contrassegno ma all`estero non ti conviene perche` la spedizione viene a costare molto di piu. In attesa di un tuo riscontro ti porgo cordiali saluti. |
dal sito non vedo la battuta del cavalletto centrale. e' prevista?
|
la battuta del cavalletto centrale sulle versioni pre 2006 e' sul terminale, su quelle dopo col cavalletto modificato non so
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |