Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bikers, sentieri del gusto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108435)

isigold 16-02-2007 10:14

bikers, sentieri del gusto

qualcuno di voi ha visto la trasmissione in oggetto su raisat gambero rosso?

ci sono 4 allegri bmwisti (3 kappisti e un errato) che vano in giro per l'italia ( a tappe di 30 km) a mangiare e bere.

peccato che indossino degli orribili gilet pieni di patacche (patch) da vetero harleista.

ad occhio (hanno anche un nick nella trasmissione) non sembrerebbero QdElikisti.

li radiamo in anticipo?

Gioxx 16-02-2007 10:22

Usty farebbe per me ogni 30 km na tappa in ristorante......

isigold 16-02-2007 10:24

passeggiano (a piedi) anche per gli ameni luoghi che visitano

Gioxx 16-02-2007 10:24

gia' ora mi piace meno....

Barney Panofsky 16-02-2007 10:27

Con l'Elika romana ci fermiamo a magiare e bere ogni 15km...

PS Ho una collega che lavora a GamberoRossoChannel, mi informo subito.

guglemonster 16-02-2007 10:27

che vergogna, meglio usare dei guzzi per ste campagne prop prosciutto e vino rosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i ducatisti no.. se non non gli sta più la panza sul serbatoio...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o le chiappe sugli scarichi....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cinx.. giuro che non stavo pensado alle tue
ahhahahahaahhahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 16-02-2007 12:18

uno dei programmi più brutti che abbia mai visto :mad:

Er Francese 16-02-2007 13:34

Sono invece ragazzi molto simpatici...li conosco tutti i quattro e uno di loro, Luca (El Cini), é l'inventore di uno dei piu famoso Forum per motociclisti d'Italia www.netbikers.net

Sono quattro VERI motociclisti che fanno un minimo di 30.000 km all'anno in tutta Europa.
I gilet di pelle con patch vari sono per loro quattro ricordi di viaggi e strade percorsi da piu di 10 anni on the road...

Quindi ragazzi e senza offendere nessuno, prima di criticare o farli sboroni con commenti informatevi....

Ps: il forum Netbikers quest'anno ha festeggiato i suoi 10 anni on-line per la cronaca...

Ciauuuzzz e Bravo a Bobbo, Barbaraggiano, El Cini e Topper per la trasmissione...a me piace vederla e dimenticavo piacera anche a tanti visto che è il secondo anno che lo fanno e che viene messo in onda...aho !!!

Barney Panofsky 16-02-2007 13:40

Ho sentito la collega e confermo quanto detto da Er Francese ;)
Complimenti alla trasmissione e rezpect per i km e lo spirito biker di El Cini & Co. :!: (anche perchè sono "mukkisti dop" :lol: )

http://img58.imageshack.us/img58/4168/dscf0014xf9.jpg

mattia 16-02-2007 13:44

Non ho mai visto la trasmissione, ma sembra davvero interessante! Grazie x l'info. ! :D :D :D

Cinsietta 16-02-2007 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese (Messaggio 1795363)
Sono invece ragazzi molto simpatici...li conosco tutti i quattro e uno di loro, Luca (El Cini), é l'inventore di uno dei piu famoso Forum per motociclisti d'Italia www.netbikers.net

Sono quattro VERI motociclisti che fanno un minimo di 30.000 km all'anno in tutta Europa.
I gilet di pelle con patch vari sono per loro quattro ricordi di viaggi e strade percorsi da piu di 10 anni on the road...

Quindi ragazzi e senza offendere nessuno, prima di criticare o farli sboroni con commenti informatevi....

Ps: il forum Netbikers quest'anno ha festeggiato i suoi 10 anni on-line per la cronaca...

Ciauuuzzz e Bravo a Bobbo, Barbaraggiano, El Cini e Topper per la trasmissione...a me piace vederla e dimenticavo piacera anche a tanti visto che è il secondo anno che lo fanno e che viene messo in onda...aho !!!

ti quoto al 100%

el_cini 16-02-2007 13:49

eccomi!!!

Quote:

Originariamente inviata da isigold (Messaggio 1794690)
qualcuno di voi ha visto la trasmissione in oggetto su raisat gambero rosso?

ci sono 4 allegri bmwisti (3 kappisti e un errato) che vano in giro per l'italia ( a tappe di 30 km) a mangiare e bere.

peccato che indossino degli orribili gilet pieni di patacche (patch) da vetero harleista.

ad occhio (hanno anche un nick nella trasmissione) non sembrerebbero QdElikisti.

li radiamo in anticipo?

ciao ragazzi
eccomi qui... sono el cini (il piccolo dei 4 che girano con il gambero rosso) ovvero il webmaster di www.netbikers.net

Il gusto in movimento è stata una faticaccia ma alla fine è venuto fuori un bel lavoro... dovrebbero essere 7 puntate o forse nove..

mi spiace per chi non ama i gilet ma noi siamo fatti cosi'; credo che ognuno abbia diritto di vivere il motociclismo come gli pare.

comunque abbiavo visto luoghi e conosciuto culture/tradizioni molto belle in giro per l'Italia.

se volete seguirci ci fara' senz'altro piacere....

scrivete le vostre impressioni anche sul blog di Bonilli, capo editoriale sul sito www.gamberorosso.it e a canale@gamberorosso.it

ecco qualche link:

http://www.netbikers.net/contenuti.asp?cat=gamberorosso

ciaooooo

PS: grazie Cristoph! ;)

el_cini 16-02-2007 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 1795150)
uno dei programmi più brutti che abbia mai visto :mad:

cazz mi spiace... magari le prossime puntate ti piaceranno di più

Cinsietta 16-02-2007 13:53

Quote:

Originariamente inviata da el_cini (Messaggio 1795392)
credo che ognuno abbia diritto di vivere il motociclismo come gli pare.

d'accordissimo!
Cinzia - Winter Bikers ;)

el_cini 16-02-2007 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1795400)
d'accordissimo!

:) :) salutami Gianni, Andrea e tutta l'allegra brigata!!!! che figata quest'anno al winter bikers... alle 3 di notte a grigliare i polletti e i wurstel!!! hi hi hi

Er Francese 16-02-2007 13:56

eheheheh...Il piu piccolo dei quattro...ER NANO si dice...:lol: :lol: :lol:

Ciao Lu e continua cosi...Un abbraccio e a presto

Ps: fai gli auguri a tua dolce meta da parte dei Francesini...Bacioni

Cinsietta 16-02-2007 13:57

Quote:

Originariamente inviata da el_cini (Messaggio 1795408)
:) :) salutami Gianni, Andrea e tutta l'allegra brigata!!!! che figata quest'anno al winter bikers... alle 3 di notte a grigliare i polletti e i wurstel!!! hi hi hi

a quell'ora lì io ero ancora alla cassa a vendere dei buoni! :mad: mannaggia quanta sete e quanta fame che avevano quest'anno! :lol:

Er Francese 16-02-2007 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1795400)
d'accordissimo!

Winters Bikers...azz' che ricordi...la neve..le vin brulé...I Nani (ahahah)....

Ciao Cinzia :D

Barney Panofsky 16-02-2007 13:58

Quote:

...credo che ognuno abbia diritto di vivere il motociclismo come gli pare

E il vostro spirito è anche il mio e quello di moltissimi altri di Qde :eek:
Ancora complimenti, davvero una bella iniziativa! Ho visto le foto e le
descrizioni online e non vedo l'ora di 'gustarmi' la prossima puntata!

PS Complimenti anche per Netbikers, una istituzione ormai :!:

Rudy

Cinsietta 16-02-2007 14:04

Se qualcuno di voi la vede... salutatemi la Didi!!! :D

AdoroQuellinMoto 16-02-2007 14:06

Quote:

ciao ragazzi
eccomi qui... sono el cini (il piccolo dei 4 che girano con il gambero rosso)

Io sono troppo curiosa:lol::lol: visto la foto sopra il più piccolo è inteso come altezza o come età?:confused: :confused:

el_cini 16-02-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO (Messaggio 1795459)
Io sono troppo curiosa:lol::lol: visto la foto sopra il più piccolo è inteso come altezza o come età?:confused: :confused:

vabbeh dai il piu' Nano!!! :) :)

Bierhoff 16-02-2007 14:12

[QUOTE=Er Francese;1795363]...[QUOTE]

lungi da me criticarli come persone, non li conosco e non mi permetterei mai in assoluto.
la trasmissione l'ho vista e la critico però al 100% e come "ascoltatore" ne ho tutto il diritto ... non c'è un lavoro di redazione alle spalle e non ci sono dei testi scritti (lo si vede benissimo dall'improvvisazione e dalle domande che fanno). Il montaggio è quello che è (ci sono dei tempi morti assurdi), regia? ecc ecc ecc ... mi sembra molto il video delle vacanze girato da uno qualunque di noi.

ci lavoro nel settore e so di cosa parlo.
purtroppo non mi "lamento" solo di questo ma di molti programmi, soprattutto nell'ambito motociclistico, che si trovano su sky, nuvolari in primis.

p.s.: per il discorso dell'odiens non dico niente, non conosco che percentuale ha di ascolti, ma spesso, sul satellitare soprattutto, ci sono molti "attappabuchi" a costi zero. Non fraintendetemi, non sto dicendo che quello è un attappabuchi perchè non conosco i dati ma il satellitare è molto diverso dai canoni RAI, MEDIASET, FOX & Co.

doic 16-02-2007 14:15

'mazza a volte ritornano ;) :)

el_cini 16-02-2007 14:16

[QUOTE=Bierhoff;1795480][QUOTE=Er Francese;1795363]...
Quote:

lungi da me criticarli come persone, non li conosco e non mi permetterei mai in assoluto.
la trasmissione l'ho vista e la critico però al 100% e come "ascoltatore" ne ho tutto il diritto ... non c'è un lavoro di redazione alle spalle e non ci sono dei testi scritti (lo si vede benissimo dall'improvvisazione e dalle domande che fanno). Il montaggio è quello che è (ci sono dei tempi morti assurdi), regia? ecc ecc ecc ... mi sembra molto il video delle vacanze girato da uno qualunque di noi.

ci lavoro nel settore e so di cosa parlo.
purtroppo non mi "lamento" solo di questo ma di molti programmi, soprattutto nell'ambito motociclistico, che si trovano su sky, nuvolari in primis.

p.s.: per il discorso dell'odiens non dico niente, non conosco che percentuale ha di ascolti, ma spesso, sul satellitare soprattutto, ci sono molti "attappabuchi" a costi zero. Non fraintendetemi, non sto dicendo che quello è un attappabuchi perchè non conosco i dati ma il satellitare è molto diverso dai canoni RAI, MEDIASET, FOX & Co.
beh giro tutto a Daniele e co ( regia e produzione) e magari le prossime le fanno meglio ;) ps: comunque si... non esiste un copione, è tutto fatto a 'sentimento' :) ciao ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.