![]() |
bikers, sentieri del gusto
qualcuno di voi ha visto la trasmissione in oggetto su raisat gambero rosso?
ci sono 4 allegri bmwisti (3 kappisti e un errato) che vano in giro per l'italia ( a tappe di 30 km) a mangiare e bere. peccato che indossino degli orribili gilet pieni di patacche (patch) da vetero harleista. ad occhio (hanno anche un nick nella trasmissione) non sembrerebbero QdElikisti. li radiamo in anticipo? |
Usty farebbe per me ogni 30 km na tappa in ristorante......
|
passeggiano (a piedi) anche per gli ameni luoghi che visitano
|
gia' ora mi piace meno....
|
Con l'Elika romana ci fermiamo a magiare e bere ogni 15km...
PS Ho una collega che lavora a GamberoRossoChannel, mi informo subito. |
che vergogna, meglio usare dei guzzi per ste campagne prop prosciutto e vino rosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i ducatisti no.. se non non gli sta più la panza sul serbatoio...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o le chiappe sugli scarichi....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cinx.. giuro che non stavo pensado alle tue
ahhahahahaahhahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
uno dei programmi più brutti che abbia mai visto :mad:
|
Sono invece ragazzi molto simpatici...li conosco tutti i quattro e uno di loro, Luca (El Cini), é l'inventore di uno dei piu famoso Forum per motociclisti d'Italia www.netbikers.net
Sono quattro VERI motociclisti che fanno un minimo di 30.000 km all'anno in tutta Europa. I gilet di pelle con patch vari sono per loro quattro ricordi di viaggi e strade percorsi da piu di 10 anni on the road... Quindi ragazzi e senza offendere nessuno, prima di criticare o farli sboroni con commenti informatevi.... Ps: il forum Netbikers quest'anno ha festeggiato i suoi 10 anni on-line per la cronaca... Ciauuuzzz e Bravo a Bobbo, Barbaraggiano, El Cini e Topper per la trasmissione...a me piace vederla e dimenticavo piacera anche a tanti visto che è il secondo anno che lo fanno e che viene messo in onda...aho !!! |
Ho sentito la collega e confermo quanto detto da Er Francese ;)
Complimenti alla trasmissione e rezpect per i km e lo spirito biker di El Cini & Co. :!: (anche perchè sono "mukkisti dop" :lol: ) http://img58.imageshack.us/img58/4168/dscf0014xf9.jpg |
Non ho mai visto la trasmissione, ma sembra davvero interessante! Grazie x l'info. ! :D :D :D
|
Quote:
ti quoto al 100% |
eccomi!!!
Quote:
eccomi qui... sono el cini (il piccolo dei 4 che girano con il gambero rosso) ovvero il webmaster di www.netbikers.net Il gusto in movimento è stata una faticaccia ma alla fine è venuto fuori un bel lavoro... dovrebbero essere 7 puntate o forse nove.. mi spiace per chi non ama i gilet ma noi siamo fatti cosi'; credo che ognuno abbia diritto di vivere il motociclismo come gli pare. comunque abbiavo visto luoghi e conosciuto culture/tradizioni molto belle in giro per l'Italia. se volete seguirci ci fara' senz'altro piacere.... scrivete le vostre impressioni anche sul blog di Bonilli, capo editoriale sul sito www.gamberorosso.it e a canale@gamberorosso.it ecco qualche link: http://www.netbikers.net/contenuti.asp?cat=gamberorosso ciaooooo PS: grazie Cristoph! ;) |
Quote:
|
Quote:
Cinzia - Winter Bikers ;) |
Quote:
|
eheheheh...Il piu piccolo dei quattro...ER NANO si dice...:lol: :lol: :lol:
Ciao Lu e continua cosi...Un abbraccio e a presto Ps: fai gli auguri a tua dolce meta da parte dei Francesini...Bacioni |
Quote:
|
Quote:
Ciao Cinzia :D |
Quote:
Ancora complimenti, davvero una bella iniziativa! Ho visto le foto e le descrizioni online e non vedo l'ora di 'gustarmi' la prossima puntata! PS Complimenti anche per Netbikers, una istituzione ormai :!: Rudy |
Se qualcuno di voi la vede... salutatemi la Didi!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Er Francese;1795363]...[QUOTE]
lungi da me criticarli come persone, non li conosco e non mi permetterei mai in assoluto. la trasmissione l'ho vista e la critico però al 100% e come "ascoltatore" ne ho tutto il diritto ... non c'è un lavoro di redazione alle spalle e non ci sono dei testi scritti (lo si vede benissimo dall'improvvisazione e dalle domande che fanno). Il montaggio è quello che è (ci sono dei tempi morti assurdi), regia? ecc ecc ecc ... mi sembra molto il video delle vacanze girato da uno qualunque di noi. ci lavoro nel settore e so di cosa parlo. purtroppo non mi "lamento" solo di questo ma di molti programmi, soprattutto nell'ambito motociclistico, che si trovano su sky, nuvolari in primis. p.s.: per il discorso dell'odiens non dico niente, non conosco che percentuale ha di ascolti, ma spesso, sul satellitare soprattutto, ci sono molti "attappabuchi" a costi zero. Non fraintendetemi, non sto dicendo che quello è un attappabuchi perchè non conosco i dati ma il satellitare è molto diverso dai canoni RAI, MEDIASET, FOX & Co. |
'mazza a volte ritornano ;) :)
|
[QUOTE=Bierhoff;1795480][QUOTE=Er Francese;1795363]...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |