![]() |
Mega Raduno Di Qde
C'e' Mai Stato Un Raduno Organizzato Da Qde?
Non Mi Dispiacerebbe Vedere Una Piazza Piena Di Mukke E Vedervi Tutti In Faccia Se Non Lo Fanno Loro Facciamolo Noi Io Propongo Una Bella Citta' O Un Paese Con Un Bel Panorama Con Tanto Spazio Per Cianciarare In Pace E Organizzare Il Rientro A Casa Con Chi Meglio Credi Magari In Riva A Un Lago O Al Mare |
Ottima idea :D facciamolo a Bora Bora ;)
|
e' una bella idea, dovremmo pensarci, magari lo chiamiamo .... chesso'..... Mukken?
|
ottima idea, sarei proprio curioso di vedere molti di voi con cui ho contatti solo via forum.
Certo che trovare un luogo che vada bene a tutti è difficilissimo ma ci si può provare. |
Quote:
sì sì sì, sono d'accordo! |
ma non lo stanno gia' organizzando, il mukken?
ma non ce n'e' stato uno anche l'anno scorso, di mukken? c'e' qualcuno che non c'era, e se c'era dormiva, e se dormiva sognava di non esserci |
Quote:
che ideona...è uno scoooopppppppp:lol: :lol: :lol:...magari potremmo anche chiamarlo....Magna Romagna Mukken...che ne dici??? |
Quote:
|
siamo tutti molto timidi... non vogliamo organizzare raduni.
|
A che pro organizzare un raduno? Metti che poi incontro il Barba... naa...
|
Allora Mukken 2
|
ci sono voluti 5 anni di forum ma finalmente potremo conoscerci!
pops e beer...... |
Quote:
(però ...mi chiedevo.... come mai lo volete chiamare..Mukken....??? che vol dì ?) ....Propongo di organizzarne uno anche + giù della Romagna.....che ne sò...in Sicilia.....è una bella isola e non ci sono mai stato, cosa ne pensate ?? .... |
mi siedo intanto......
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: |
...era tanto che volevo proporre una cosa del genere!
|
Quote:
ad esempio dalle tue parti si mangia da Dio organizza .... che ne so.... un tortellini e tornanti..... |
belin, ragazzi.. per fortuna che ci avete pensato, c'era qualcosa che mancava nella mia vita... non posso mica passare tutto il tempo a prendere in giro i gemellini siamesi, la cinx e quelli che mettono l'olio carrefour nel serbatoio.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhhh se ne avessero mai organizzato uno al lago.. chessò,, garda sarebbe stato ideale.... vabbè.. i sogno sono poi sogni...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma c'eri al lago coi pensionati l'anno scorso????
|
Bella idea!!!
E già che siamo, perchè non organizzare anche un incontro per le K?? :D E poi, magari, qualcosa anche in Sicilia.... Azz...oggi sono una fucina di idee :lol: |
si brontx.... ero con la mia stupenda pipsini, lei con la sv gialla e io col canchero adv grigio topo marcio :lol: :lol: :lol: :lol: hai pure cercato di investirmi una mattina... tutto tronfio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: davero????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che in mezzo alla folla mi emosiono..........ho visto e salutato l'uomo dalle grandi recchie....... |
Quote:
|
Vabbe' lo scherzo è bello quando dura poco.
|
dobbiamo riempire tutti i bar i ristoranti e le trattorie del posto senza prenotazioni-iscrizioni varie se propio si deve della beneficenza a me che devo cambiare moto
la gente deve dire "ma che ca@@o e successo oggi?" |
:rolleyes::rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che bella idea!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: chissa' dove si fara':confused: :confused: :confused: MAGNA ROMAGNA MUKKEN 07 L'EVENTO!! ZIO PORK!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |