![]() |
proposta nuovo forum
Lancio un'idea ai proprietari di " QUELLIDELLELICA ":
perchè non aprire un nuovo forum per la nuova serie K ?:D ;) K 1200 S K 1200 R + Sport K 1200 GT Penso che i tempi comincino ad essere maturi. |
Perchè? Why?
|
Perchè c'è il forum delle K a sogliola...e dovrebbe anche iniziare quello del nuovo corso di motorizzazioni...solo per questo.;)
Mi sembra assurdo parlare dei motori a " sogliola " che sono usciti di produzione ( a parte la LT ) e non parlare dei 4 in linea.:D |
Se ne vendono pochi..a chi vuoi che interessi ?
|
beh ma non lo vieta mica nessuno di parlare del 4 in linea no?
|
boh?
le K sono K... adesso discriminate pure tra sogliole e frontemarcia? levate i riferimenti alla sogliola. sennò ci vorrebbe una sezione per la F800 e per la mono F650... |
Veramente è il contrario.. le sezioni dedicate alle eRRe 2v ed ai K "a sogliola" nascono perchè quei modelli sono -numericamente- delle nicchie, ed aveva un senso raggruppare gli interventi -tecnici- che li riguardano (perchè c'è gente che ci mette le mani, cosa ovviamente più difficile sui "nuovi").
Barba, te al solito non capisci una mazza.. non si tratta di "discriminare", sono proprio dei progetti diversi.. che in comune hanno solo la sigla. |
e quindi... fate una sezione diversa?
|
Quote:
|
Quote:
non hanno mica la percezione di sè, ancora... |
Una sola no.. io farei un forum diverso per ogni singolo modello, a sua volta diviso in (almeno) tre macroaree regionali...
|
In linea di principio non sono contrario a fare dei forum specifici anche per le serie F 650 e F 800...è solo per avere dei riferimenti e sapere dove andare senza, magari, perdersi o non avere la possibilità di vedere qualcosa che interessa...
Avere una differenziazione dei modelli sarebbe utile per fare un pò di ordine, del resto i forum come Walwal, dove si parla di tutto, ci sono e devono restarci. Spiegatemi una cosa: tra " la cantina " e "Walwal" che differenza c'è...sostanzialmente...?:confused: Ho lanciato solo una idea, si può sempre migliorare... |
si scherza ragazzi... si scherza...
|
Aoooh! non vi arrabbiate...:rolleyes:
|
Quote:
Walwal: il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
MARY INSISTI CHE A TE L'ENCOMIABILE REVERENDISSIMO DA RETTA!!!!!:happy1: :blob: :blob: :blob: :blob: :lurk:
|
oooola', finalmente una bella scissione anche tra kapponi e kappisti :lol:
|
Quote:
|
Attualmente i nuovi modelli K sono ancora numericamente pochi, ma cresceranno...
Del resto quellidellelica serve anche per fare incontrare motociclisti con differenti tipi di moto e per lo scambio di idee ed impressioni... Non credo sia una brutta idea...secondo me.;) :lol: Poi aprire un forum dedicato non credo sia difficile...ci sono tanti forum poco letti, quasi inutilizzati...:rolleyes: |
Voi con le serie K ( nuovo modello )...caldeggiate l'iniziativa:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Io proporrei anche un forum per quelli che non capiscono un cazzo di moto e io voglio essere il membro numero 1.........
|
|
Quote:
Le uniche cose che capisco sono: K1200S...K1200GT...K1200R...!:mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |