Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   pantaloni bmw city vs savanna2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108384)

Piripicchio 15-02-2007 22:25

pantaloni bmw city vs savanna2

la destinazione di utilizzo per questi due pantaloni è uguale?
il city mi sembra piu resistente e meno tendente allo sporco...
il savanna mi sembre piu specifico per i climi caldi.
che ne pensate di entrambi i pantaloni per un viaggio lungo?

GOBBOMAI 15-02-2007 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1793918)
la destinazione di utilizzo per questi due pantaloni è uguale?
il city mi sembra piu resistente e meno tendente allo sporco...
il savanna mi sembre piu specifico per i climi caldi.
che ne pensate di entrambi i pantaloni per un viaggio lungo?

Il City è da città ed il Savanna è da savana........................

a parte gli scherzi ma è proprio così................ Il Savanna 2 è un pantalone da Enduro turistico, fatto in Dynatec resistente agli strappi ancor + del cordura etc etc etc ....

Se il viaggio è stradale e comprende visite, camminate etc etc il city è più indicato............inoltre il look da meno nell'okkio rispetto a quello da rallysta dei savanna2

fabioscubi 16-02-2007 09:27

.....guarda ke piripicchio, deve andare al bar.......mica fare off, viaggi, passeggiate ecc.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 16-02-2007 09:56

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 1794350)
.....guarda ke piripicchio, deve andare al bar.......mica fare off, viaggi, passeggiate ecc.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vai nella sezione "quelli che amano guardare il panorama" e guarda che bel bar dove vado...
mi hai scambiato per un plasticoso? :lol:

fabioscubi 16-02-2007 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1794421)
vai nella sezione "quelli che amano guardare il panorama" e guarda che bel bar dove vado...
mi hai scambiato per un plasticoso? :lol:

.....scusa Piri, mi sono perso !!
Quale bar ??
Hai kiesto info su posti dalla Turkia alle isole Fiji........ndo vai, alla fine ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq......io prenderei i Savanna.....;)

Piripicchio 16-02-2007 14:32

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 1794657)
Cmq......io prenderei i Savanna.....;)

ieri ho preso i savanna2 pero i city mi son sembrati piu resistenti e rozzi da strisciare un po dovunque senza rovinarli, sarà solo un impressione.
certamente i savanna sono piu adatti a viaggi estivi.
i rallye Pro non li ho presi di proposito, oltre ad un prezzo spropositato sono troppo pacchiani, sembrerei un vigile urbano come con la rallye1 bianca/blu... in ungheria si spaventavano pensando che ero un poliziotto :mad:

fabioscubi 16-02-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1795361)
ieri ho preso i savanna2 pero i city mi son sembrati piu resistenti e rozzi da strisciare un po dovunque senza rovinarli, sarà solo un impressione.
certamente i savanna sono piu adatti a viaggi estivi.
i rallye Pro non li ho presi di proposito, oltre ad un prezzo spropositato sono troppo pacchiani, sembrerei un vigile urbano come con la rallye1 bianca/blu... in ungheria si spaventavano pensando che ero un poliziotto :mad:

......sicuro ke era x l'abbigliamento ????:lol: :lol: :lol:
Cmq hai fatto bene a prendere i Savanna.....ci sto facendo un pensierino anke io

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.