![]() |
pantaloni bmw city vs savanna2
la destinazione di utilizzo per questi due pantaloni è uguale?
il city mi sembra piu resistente e meno tendente allo sporco... il savanna mi sembre piu specifico per i climi caldi. che ne pensate di entrambi i pantaloni per un viaggio lungo? |
Quote:
a parte gli scherzi ma è proprio così................ Il Savanna 2 è un pantalone da Enduro turistico, fatto in Dynatec resistente agli strappi ancor + del cordura etc etc etc .... Se il viaggio è stradale e comprende visite, camminate etc etc il city è più indicato............inoltre il look da meno nell'okkio rispetto a quello da rallysta dei savanna2 |
.....guarda ke piripicchio, deve andare al bar.......mica fare off, viaggi, passeggiate ecc.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
mi hai scambiato per un plasticoso? :lol: |
Quote:
Quale bar ?? Hai kiesto info su posti dalla Turkia alle isole Fiji........ndo vai, alla fine ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cmq......io prenderei i Savanna.....;) |
Quote:
certamente i savanna sono piu adatti a viaggi estivi. i rallye Pro non li ho presi di proposito, oltre ad un prezzo spropositato sono troppo pacchiani, sembrerei un vigile urbano come con la rallye1 bianca/blu... in ungheria si spaventavano pensando che ero un poliziotto :mad: |
Quote:
Cmq hai fatto bene a prendere i Savanna.....ci sto facendo un pensierino anke io |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |