![]() |
gomme per 1150 gs
scusate la domanda forse banale.
Devo cambiare le gomme. cosa consigliate ????? miglior rapporto qualità-prezzo? Si devono cambiare tutte e due come mi ha consigliato un amico o posso per ora cambiare la sola post e fare ancora un po di km con quella davanti ? grazie a tutti |
Quote:
altrimenti puoi fare un salto di qualita comprando le Michelin ANAKEE. Ci sono una 70tina di post sulle gomme, alla fine sarai sempre cosi confuso come lo sei ora :) Prendi le Anakee, se vai piano riesci a fare anche piu di 20 000Km in ottimo grip. |
ciao Sandro, per le gomme puoi optare serenamente per le anakee... sono delle ottime gomme che danno grande fiducia e sicurezza sul bagnato.
è meglio cambiare tutte e due in quanto un profilo più ovalizzato dell'altro non dà lo stesso feeling nella discesa in piega. OT. trovato il paracilindri? ciao |
Quote:
tu sei sempre fuori? sai anche indicativamente il prezzo delle gomme ? |
a milano 220-230 da moro gomme.. entrambe montate e bilanciate. ciao
|
W le FAQ.........
|
Idem come gli altri.
Michelin Anakee o in opzione Metzeler Tourance. Tra le due (dopo che le ho provate) direi Anakee. |
Anakee, senza dubbio. E se non sei uno smanettone, ci fai pure parecchi kilometri.
|
Quote:
perche ho trovato solo un documento del 2004..... |
Ma sono l'unico che fa fuori tutto l'anteriore ed ha il posteriore quasi nuovo???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |