![]() |
Curiosità targhe moto
Per quelli che hanno appena comprato la moto nuova... alla D* ci siamo arrivati?
|
Ieri sera eravamo a CY..... :lol:
|
Quote:
io qui a VR ho visto un DA..... ma penso che la distribuzione dipenda dallo stock fornito ad ogni singola motorizzazione provinciale |
Quote:
ero solo curioso per capire cosa potrebbe essere targata la mia moto in arrivo :-o |
La mia immatricolata a VE 11/06 è DA41XXX
|
Quote:
|
io ho visto a milano DB
|
Quote:
|
Volevo anche capire se valeva la pena aspettare che arrivassero a GS01200 :lol: :lol: :lol:
|
mmmm....faranno a tempo a fare il GS01350
|
mi spiegate come mai una moto e' bh52...del 2004 ed una altra bv63... del 2003?
|
Quote:
|
Quote:
si, ok mi torna ;) |
con un 3d del genere meriteresti l'ennesimo cambio nik
|
Quote:
Non esistono targhe moto con 2 cifre e 5 lettere...............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
per chi non lo sapesse DB=database |
Ho appena ricevuto il libretto del nuovo X-Max di mio padre,immatricolato a Savona (lo usa al mare il pigrone) ed è targato CW.
Per fortuna che non è il contrario altrimenti oltre a menargliela per lo sputer dovrei farlo anche per il WC! :lol: |
Moto immatricolata 11/2006 DA32XXX :cool:
|
1 allegato(i)
La mia è sponsorizzata da una nota marca di abbigliamento e profumi... ;)
|
Quote:
La mia sardomobile, immatricolata 02/05, ha la targa che inizia BW...! Io vedo altre sardo con targhe BW che sono immatricolate 2001...! 4 anni di differenza... boh... :confused: Lamps... |
la mia è XO
|
A Trento erano a DA già con la mia di Ottobre 2006
|
Di solito vengono assegnati lotti sequenziali di 500 targhe ad ogni agenzia, ma dipende dall'agenzia lo smercio che ha delle targhe, ci può capitare anche di avere una targa con lettere vecchie.
una grossa novità x le targhe ;) |
Probabilmente le stesse motorizzazioni non rispettano neanche una progressione, dato che la mia GS targata BJ nel 2005 ha le cifre precedenti alla mia Transalp, targata sempre BJ, ma nel 2003.
|
Una delle mie è KT.......m :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |