![]() |
Sembriamo ai caraibi!!!
E' un fatto che la temperatura del nostro pianeta è destinata ad innalzarsi, oggi 20 gradi a Catania.
Se dovesse continuare in questo modo, che ne sarebbe di tutte le 1200!?!?!??! Possiamo stare tranquilli?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
nooooooooooooo poveri plasticosiiiiiiiii:lol: :lol: :lol: :D
|
tranquilli qui a nord tutto sotto controllo....:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Idem x il centro :confused:
|
io sono appena tornato dalla jamaica.:weedman: :weedman: la è inverno, solo 22/28°. quando penso che sono ritornato mi viene da piangere.:(
|
Non preoccupatevi, tra poco mi arriva la moto nuova e ricominciano il freddo e la pioggia
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso testimoniare che a causa dell'alta temperatura a Siracusa la mia 1200 ha fatto di tutto per portarmi al mare... alla fine ho dovuto accontentarla!
|
Quote:
|
Quote:
|
... a Genova siamo sempre ai caraibi....!!!
|
Quote:
In previsione infatti abbiamo deciso di trasferirci tutti in montagna.:lol: :lol: ..staremo lontani dal centro e soprattutto dai bar per fighetti;) :) |
[QUOTE=Arian;1792494]
Quote:
|
a Palermo si sta benissimo!!!:D :D :D :D
|
Sono andato in moto tutto l'inverno, come gli altri anni tra l'altro, con l'unica differenza che quest'anno ho patito meno freddo....
Il discorso mi spaventa però se penso al mondo che lacerò ai figli che ancora non ho.... |
Quote:
|
EVVVVABBBE'....avete vinto!!! Non ci siete cascati:mad: :mad: :mad: L'importante è andare in moto:D :D :D :D :D :D
Avete vinto una battaglia, ma non la guerra!!! Ritornerò!!!!!!!!!!!!!!!:enforcer: :enforcer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |