![]() |
... e chi non lo conosce? Troooppo facile!
3 allegato(i)
Chi é?
Da quanto tempo lo conosci? E' veramente troppo facile quindi, nessuna indicazione tranne... astenersi bolognesi e limitrofi! Birra pagata (a Firenze) al primo che indovina! |
è briscola... da giovane!
|
è il mitico Beppe Maniglia...... Basta andare a Piazza Maggiore a Bologna per incontrarlo...
|
Yesss! Beppe Maniglia, idolo di noi najoni a Bologna. Comunque un tantino effettivamente ci somiglia, al Briscola.... :lol:
|
minkia beppe che tipo........ lo vedevo in palestra 5/6 anni fà... un semo duro!!! ahahahhahaha
|
... il fatto che oggi ho trovato un articoletto su cui si dà notizia che ha compiuto 58 anni (festeggiati ovviamente in p.zza Maggiore a Bologna), mi rende conscio che di tempo ne è passato... ancke per me!
Complimenti a Muttley, ogni scommessa è debito! |
non è il famoso cantautore che girava per la riviera romagnola sul suo chopper negl anni 80?
|
Muttley non vale.... è praticamente bolognese adottivo! zio pork
|
Vale, vale. Alex sapeva dell'esistenza di Beppe Maniglia ben prima di conoscermi.
|
Grande Beppe! Qualche anno fa vidi un servizio su di lui in tv e se non ricordo male all'epoca viveva dentro un vecchio autobus inglese ristrutturato! :D :D :D
|
|
Quote:
|
Visto a Riccione chissà quanti lustri fa :confused:
eravamo giovani giovani |
Anch' io l' ho visto a bologna sto tipo... è possibile? Circa Ten Years Ago..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non riesco a trovare nulla che confermi la mia affermazione ma ne sono certo al 100% (sue testuali parole durante una chiaccherata allo sportvillage) Può sempre avermi detto una c@zz@ta però.... Ciao |
Quote:
non trovate che somigli un po' a lorenzo lamas? |
Il 14 Settembre 1986 esce un articolo su L'Espresso che cita "ha poco più di 40 anni", quindi ragionevolmente ora ne ha almeno 61...
anzi...leggo ora in un video che è del '43, quindi si, ha 63 anni (è di Settembre). |
xchè non lo avete avuto come cliente......:cool: ...lo possino.....:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
pisciasotto torna in seggiovia quello me lo pappo come antipasto ancora oggi:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non mi ricordavo il suo nome, ma mi ricordo che nell'86 durante una gita scolastica a Bologna avevamo visto una sua esibizione in piazza Maggiore
Non male il suo sito. Sono contento che sia rimasto uguale e speriamo che si mantenga bene, mi sembra che sia diventato un'istituzione.. W BEPPE MANIGLIA:D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
:D ...per me BEPPE MANIGLIA...lo conobbi nel lontano 1980...81...82...bho!...in quel di Riccione.....cio' pure la cassetta.:|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |