![]() |
La conoscete
http://www.lauche-maas.com/hauptbilder/24295.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vi posso dire che è la valigia in alluminio più a buon mercato che c'è sulla piazza internazionale. E qualcuno afferma che qualitativamente è migliore della toutatech!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
c@cchio ho dimenticato il punto interrogativo nel titolo :mad:
|
.....costo?
|
basso.... molto basso!!
|
Ti dirò, mi vengono in mente le scatole Ikea...
|
costano circa 90€ cad., aggiungici il costo del telaio, dei supporti, delle serrature, delle spedizione, ecc. ecc. non so quanto si possa risparmiare....
|
1 allegato(i)
Costeranno di più :mad: ....... però :eek:
|
giusto!!!
sono della daerr credo però che cmq si risparmi parecchio. c'è però il compromesso con l'estetica |
Mi sembra di averle vista stamattina...
:lol: Ero all'ospedale....ci trasportavano le trasfusioni per il sangue....:lol:
|
Quote:
|
le touratech singolarmente non costano eccessivamente di più. bisogna vedere il telaio e il resto quanto te lo fanno pagare.
cmq non riesco proprio a farmele piacere ... o touratech o, se proprio non c'ho soldi, givi (e almeno non spendo quasi niente) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non vedo l'ora!
Non vedo l'ora di andare in :arrow: Marocco, con quel fac-simile di ADV!:lol: :lol: :lol:
|
ti riferisci alla mia moto :lol: .......... anche lei non vede l'ora di impolverarsi un pò.... :D
|
Quote:
|
Sono le ALu del 1200 Adventure ;)
|
|
Quote:
bello il tuo GS adventurizzato.... |
sono quelle dei gelati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |