![]() |
GS 1200, spegnimento in marcia
Oggi ero sul raccordo anulare in fila tra le auto, quando scalo dalla 3a in 2a la moto si spegne di botto:rolleyes: . Provo a ridare lo start nulla, non si sente neanche il motorino che gira. Decido di fermarmi sulla corsia di emergenza, provo a fare diversi tentativi, anche a spegnere il quadro, sfilare la chiave, nulla non ne vuole proprio sapere, ormai rassegnato a chiamare il soccorso stradale, decido di fare un altro tentativo, premo il tasto di start e la moto riparte come nulla fosse successo.:rolleyes:
Ma che diamine e' successo ?:mad: Cosa mi consigliate di controllare ?? |
Successo anche ad un mio collega ... pero' in 5^.
A lui e' ripartita subito .... ma non e' comunque una cosa bella ...:confused: |
Parimenti a me.
L'ha fatto una sola volta e mai più. Io stavo andando normalmente in seconda o terza e abbastanza piano |
Mi sembra se ne fosse gia' parlato, era uno dei difetti dei primi modelli. Prova a fare una ricerca.
|
Il mio e' il modello del 2007 :(
Grazie dell'informazione adesso faccio una ricerca, pensavo fosse un difetto capitato solo a me. Mal comune mezzo gaudio :D |
Quote:
Vai subito in concessionaria ! sono LORO che devono controllare :-o |
Quote:
Infatti se ci riesco sabato la faccio vedere, ma non vorrei restare sull'autostrada.:lol: :lol: |
successo anche a me. La cosa fa venire i brividi perche puo sempre succedere. Non hanno trovato nulla col GT1.
Non mi e' mai ricapitato per 30 000 Km. Se scopri qualcosa facci sapere. Cosi magari controllo anchio. |
comunque okkio che con la chiave non completamente girata la moto parte lo stesso! poi con le vibrazioni magari va su off, a me è successo! avevo i guanti quando ho girato la chiave e probabilmente non avevo fatto caso al mancato scatto. ;) ;) ;) ;) ;)
|
Potrebbe trattarsi o di cavi lesionati da fascette troppo strette sotto il canotto di sterzo o anche di falso contatto su uno dei poli della batteria.
|
Quote:
|
a me non è mai successo e spero mai mi succeda (il mio è my 2006)....
|
Quote:
|
...non è la stessa cosa del topic ma mi riaggancio, se la mukka si spegne perchè magari si sta procedendo troppo piano con la marcia inserita, poi vi parte subito o dovete prima spegnere il quadro?
a volte mi è capitato che la zoccola si spegnesse in colonna riaccelerando in seconda :( ed una volta anche su un tornante :mad: che a momenti mi ribaltavo, bè premendo subito lo start il motorino d'avviamento non mi girava, ho dovuto mettere prima la chiave su off e rifare il check, è normale? |
successo anche a me.....appena comprata (luglio 2004).....in fase di sorpasso:( :( :( .....dopo di che mai più!!!!!.....PS: portata ad una visita di controllo dal GURU anche lui mi ha prospettato la possibilità della chiave non totalmente bloccata!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |