![]() |
(OT??) Ho cambiato mucca!!!
....la targa è la stessa, il motore anche ma,... mi sembra di aver cambiato moto!!! .......attingendo alle mie magrissime finanze ho acquistato di seconda mano una coppia di Ohlins, una sella Turatech Sport alta ed i riser da 25mm;
per ora ho montato solo sella e riser ma mi sembra di guidare una moto più leggera, agile ....fantastica la mia muccona nuova!!!! :!: :!: :!: |
Bene....vorrà dire che quando monterai anche i gialloni...ti sembrerà di andare su un missile.....
Congratulazioni....adesso ti manca solo di montare la centralina, lo scarico , la Y, il filtro aria, le candele all'iridio, lo xenon, i dischi a margherita, l'ingranaggio per la fasatura...... :-) |
Quote:
|
Quote:
|
posti una foto della moto con la sella alta TT ?
l'ho ordinata anch'io e mi arriverà tra 15 - 20 giorni ... però vorrei cmq. poter vedere come sta prima. Grazie , Paolo p.s. va bene anche in MP ... ah! un'altra cosa : i risers secondo te sono necessari con la sella alta ? anche se non fai OFF ma vai solo su strada ? |
Quote:
Le foto, se riesco; le faccio stasera e te le mando appena possibile!! Mandami la tua mail in MP!!! |
Quote:
|
figurati con le sospensioni...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |