Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   (OT??) Ho cambiato mucca!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108140)

Timberwolf 14-02-2007 10:58

(OT??) Ho cambiato mucca!!!

....la targa è la stessa, il motore anche ma,... mi sembra di aver cambiato moto!!! .......attingendo alle mie magrissime finanze ho acquistato di seconda mano una coppia di Ohlins, una sella Turatech Sport alta ed i riser da 25mm;
per ora ho montato solo sella e riser ma mi sembra di guidare una moto più leggera, agile ....fantastica la mia muccona nuova!!!! :!: :!: :!:

Brusca 14-02-2007 11:28

Bene....vorrà dire che quando monterai anche i gialloni...ti sembrerà di andare su un missile.....
Congratulazioni....adesso ti manca solo di montare la centralina, lo scarico , la Y, il filtro aria, le candele all'iridio, lo xenon, i dischi a margherita, l'ingranaggio per la fasatura...... :-)

Timberwolf 14-02-2007 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Brusca (Messaggio 1789653)
Bene....vorrà dire che quando monterai anche i gialloni...ti sembrerà di andare su un missile.....
Congratulazioni....adesso ti manca solo di montare la centralina, lo scarico , la Y, il filtro aria, le candele all'iridio, lo xenon, i dischi a margherita, l'ingranaggio per la fasatura...... :-)

Scarico ho un Remus (anche quello usato) e dopo i gialloni, quando avrò i soldi, solo lo xenon o i faretti!!! :arrow: :arrow:

Timberwolf 14-02-2007 11:47

Quote:

Puoi darmi qualche dritta per il settaggio dei gialloni sulla mia muccona di ghisa??? :!: :!: :!: :!:

blacksurfer 14-02-2007 12:06

posti una foto della moto con la sella alta TT ?
l'ho ordinata anch'io e mi arriverà tra 15 - 20 giorni ... però vorrei cmq. poter vedere come sta prima.
Grazie , Paolo

p.s. va bene anche in MP ...
ah! un'altra cosa : i risers secondo te sono necessari con la sella alta ? anche se non fai OFF ma vai solo su strada ?

Timberwolf 14-02-2007 12:22

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 1789779)
posti una foto della moto con la sella alta TT ?
l'ho ordinata anch'io e mi arriverà tra 15 - 20 giorni ... però vorrei cmq. poter vedere come sta prima.
Grazie , Paolo

p.s. va bene anche in MP ...
ah! un'altra cosa : i risers secondo te sono necessari con la sella alta ? anche se non fai OFF ma vai solo su strada ?

L'ho provata solo stamattina, ma ti posso dire che l'accoppiata Sella alta/riser è fantastica anche su strada, io normalmente guido caricando molto l'anteriore e con l'assetto tradizionale mi ritrovavo spesso scarico e con la schiena flessa!!! ....con l'asstto modificato non mi succede più!!!
Le foto, se riesco; le faccio stasera e te le mando appena possibile!!
Mandami la tua mail in MP!!!

Max162 16-02-2007 09:02

Quote:

Miiiiiii con tutti qui soldi ci si compra una bella 4cilindri! ;)

pepot 16-02-2007 09:26

figurati con le sospensioni...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.