![]() |
esattamente ... che differenza c'è?
2 allegato(i)
|
dopo gli ultimi incidenti sulle piste da sci qualcuno ha detto che le regole sono le stesse che vigono sulla strada. OK, quindi qualche riflessione è d'obbligo sia in termini di sicurezza attiva che passiva. Sono la stessa cosa? OK, lo sciatore potrà (dovrà) fare il fenomeno solo tra i paletti? Rigorosamente col casco? O magari c'è un accanimento mediatico sui motociclisti ......
|
Ma non diciamo amenità, si tratta di due cose molto diverse fra di loro, io con gli sci sono caduto una barca di volte e mi sono fatto solo qualche ammaccatura, se cadi con una moto è moolto più pericoloso. Poi se uno si vuole suicidare, certo riesce a farlo anche con gli sci.
Ci sono certamente analogie nell'impostazione della curva, nel controllo delle asperità del terreno, nello spostamento del corpo nell'aria. Ma fermiamoci qui. Il vero problema è che ormai i media amplificano qualsiasi notizia, e visto che ci sono stati 3-4 incidenti sulle piste da sci (quelli sulla strada non fanno altrettanto notizia) allora ne è venuto fuori un caso. Ma si tratta di un non problema, per favore! |
Non capisco cosa intenda la freccia n.3, scusate.
|
poca differenza.
nel senso che difatti con gli sci sciancrati mi diverto come un matto.:D :D :D :D peccato che in moto non ci vado da 30 anni come con gli sci. |
oddddiiiioooooooo
"quella" foto.... :lol: |
la 3 e' la mucca nel parabrezza...
\ahahahhaha ce l'avevo anche io!! :lol: |
Quote:
è già stata oggetto di discussioni?? dai racconta!!!:) :D :!: |
...ma portano la stessa giacca????? :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Fra quanti secondi uscirà qualcuno che dice che è photoshoppata??? hahahahahahahahhaha :lol: |
quando riuscirò a piegare così con la mia S.....sarò in paradiso!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Parlando solo della sicurezza passiva, sia in moto che sugli sci non è l'incidente di per se a farti male ma ciò che trovi sulla tua via di fuga. Solo che, diversamente dal motociclista, lo sciatore ha il paraorecchie di pelo a proteggergli la testa e qualche resistentissima piuma d'oca a proteggergli il corpo. Agli occhi dell'opinione pubblica sono la stessa cosa? Non credo, solo negli ultimi giorni lo sciatore è salito alla ribalta della cronaca dopo anni di caccia al motociclista. Ma in effetti quest'ultimo non porta soldi a nessuno se non alle casse dei comuni dotate di autovelox, lo sciatore invece ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |