![]() |
Portare la mukka alla revisione
Fra poco la dovrò fare al gs twin spark, allora un mecca mai visto prima nella cui officina ero entrato per annusare l'aria mi dice:
"Me la devi portare a smagrire se no non passa il controllo gas di scarico" e poi mi chiede ma che olio ci metti? e io tutto contento il carrefour e lui mi guerda male e mi indica il suo bel scaffalino pieno di motul.... Ah bè..... Comunque a qualcuno risulta dei gas? Secondo me è una bufala..... Grazie. |
guarda, ho una guzzi del 74 ed un k del 92 e passano sempre regolarmente la prova gas.
se vuoi un consgilio vai direttamente in un centro revisioni, non da un meccanico che la porta in un centro revisioni..... |
o yanesz... ma che cippa dice sto belino d'un conce????
ma vai tranquillo, a meno che tu non abbia fatto truschini con sonde o altro.. la mia S con oliaccio, tps a 400 e 63.000 km è passata senza un fiato.... poche balle, daje de gassssssssssssssss:occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: |
Vai diretto a un centro revisione e stai lontano da quel mecca. La tua moto i gas li passa ad occhi chiusi.
Io ci sono andato persino col terminale Leovince senza db (ma con il kat) e non mi hanno detto niente, passata liscia come l'olio. |
e che motul ti avrebbe consigliato? magari quello con gli additivi per le frizioni a bagno d'olio?
|
ahhshshsshshshsshsh bella, bella gente che conosci
ahahahah |
Ma poffarbacco vi do ragione a tutti.....
Cercavo un'officina che non fosse ufficiale per far fare le cose che non penso di riuscire. Il più bello è stato quando mi ha detto che cambiare l'olio del cambio è difficile perchè la moto deve stare dritta sennò si sbaglia livello.... E allora vai con la revisione autonoma. Grazie. |
io ho la revisione a maggio...
andrò dal mio conce e gli chiedo... dove la possono portare in modo che non mi rompano le balle per gli akra montati?:lol: |
Nome e cognome di 'sto idiota...così lo evito........
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |