![]() |
Borse interne per GS 1200 ADV
C'è qualcuno che sa dire quanto costano tutte e tre (laterali + topcase)?
Parlo di quelle per le borse in alluminio. Lampeggioni a tutti:lol: :lol: :lol: |
Rivolgiti tranquillamente al Borsaro qui su Qde. Stesso risultato con meno della metà del costo delle originali.
|
Quote:
|
sì
quele nuove costano + o - 100 euro l'una il borsaro te le da + o - per 50 |
Ho dato un'occhiata ma non è on line...appena lo trovo gliele ordino.
Qualcuno le ha comprate e sa dirmi in che materiale sono? |
Credo abbia anche un sito con le foto, qualcuno lo conosce ??????
|
materiale ottimo...
se non sbaglio puoi scegliere le varie gradazioni di nylon e arrivare ad avere delle borse migliori di quelle originali |
Scusa Zio, ho visto che passi da un 1150 adv a un 1200 adv che a me piace molto , ma ho un 1150 std con poki km ,36000,dal quale non vorrei separarmi, puoi dirmi le tue sensazioni????
|
Quote:
Consigliata+++++++++:eek: :eek: :eek: |
Quote:
Azz......un'altra conferma...........ci mancava solo questa........ Grazie |
Quote:
|
Quote:
;) |
http://www.webalice.it/spal63/index.htm Il Borsaro
|
Quote:
Sei pazzo? E' 'aut' parlare bene delle R1200 ! :confused: . . :lol: |
........i prezzi di listino iva compresa sono:
borsa interna per valigia alluminio sinistra 98,16 '' '' '' '' '' destra 101,76 '' '' '' top-case '' 98,16 Saluti e buona strada a tutti!! |
Vi ringrazio del post, perché ho una domanda che mi frulla da tempo: le mie borse interne destra e sinistra sono perfettamente identiche, mentre solo quella del top è diversa! Si è sbagliato il concessionario o cosa?
|
Quote:
:scratch: |
...qualcuno ha provate quelle delle Touratech (35+41+top)...vanno bene anche per le alu/adv della BMW??
|
Quote:
|
Quote:
:glasses7: Ciao |
Quote:
|
Quote:
:lol: + ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:albino: |
Quote:
Le borse interne per l'ADV sono eccellenti e costano, im proporzione, meno delle altre.! Quando si fà una spesa del genere, meglio non badare ai 100 € in + o -. Secondo me...;) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |