![]() |
Cos'è peggio di perdere la chiave della mukka?
......ritrovarla in una tasca dei pantaloni poche ore dopo che Bmw-Motorrad ti consegna la copia che hai ordinato e pagato 40 euro :lol:
Dettagli per gli sfigati come me: Moto Ks 1200 (ma vale anche per gli altri modelli) La chiave si ottiene consegnando libretto e documento al conce Bmw provvede a creare la copia direttamente. NB Pressocchè inutile provare a far duplicati dai ferramenta. Ma come dice Rezzonico, "tutto bene quel che finisce bene". Adesso ho 3 copie in metallo ed una in plastica per il portamonete... Melius abundare quam deficere. :cool: Barney (ex deficiente ora abbondante) Panofsky |
Quote:
;) ..una nascondila per bene sulla mucca...che all'occorrenza....c'è!;) |
sei abituato troppo bene...con le nuove moto te ne danno una di metallo e una in plastica
|
be dai , adesso ne hai una in piu' :lol: :lol:
ziokan 40 eypo!!! regalata! |
....romperla nel blocchetto! :mad:
successo l'anno scorso. :( |
Quote:
|
Me ne ritrovo 3 perchè oltre alla singola in metallo e alla singola in plastica in dotazione,
me ne ero già fatto fare un'altra copia di riserva ... Quote:
E chi sei, Mandrake????? :lol: |
Cos'è peggio di perdere la chiave della mukka? Perdere la mukka ovviamente...
|
Quote:
|
quoto Gert in pieno ! è la prima logica risposta ke mi è venuta in mente. Ke sono 40 euro se la muKKa risponde "presente" !!!
|
Quote:
comunque ho scoperto che, col pezzetto rotto nel blocchetto, inserendo il moncone la serratura gira normalmente. :rolleyes: mi sono dovuto rivolgere ad un esperto scassinatore :confused: (in forza alla casa della chiave) che dopo 3 quarti d'ora di lavoro è riuscito ad estrarre il pezzettino.:D |
e la copia non andava bene? o volevi cmq due chiavi?
|
Quote:
Adesso ne ho 2 in più :lol: |
purtroppo succede
|
Quote:
Grazie Enrico :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
...pensa se ti trovi in vacanza non so' in Tunisia e perdi la tua "UNICA" chiave...che fai????:mad: |
Quote:
Io che sono una testa per aria - come spiegavo prima - viste le uniche due chiavi al momento dell'acquisto, mi erao già ordinato una copia in metallo supplementare.... Ecco perche' adesso ne ho tre ;) |
Quote:
|
pensavo che te le eri perse nelle mutande di qualche povera studentessa venuta dai paeselli..................:lol::lol:
|
A me è capitato di perdere una delle copie che mi avevano dato appena presa la moto nuova (gs650), son andata in ferramenta e con pochi neuri (credo 6/7) mi han fatto la copia! :confused:
|
Quote:
|
...ma non trovate che sia un po' dare una sola chiave in metallo visto il prezzo del ns caro GS?
per me è una gran caduta di stile... |
Quote:
E dimmi dove la parchegi di solito, magari passo e le do una lucidatina e faccio il pieno. Dai... Dammi una copia della chiave... :snakeman: |
anch'io ho preferito abbondare
una ce l'ho sempre a casa, una nella borsa degli attrezzi da viaggio......e una nel fanale posteriore della mucca....che non si sa mai quando e dove la puoi perdere ps ovviamente tutte rigorosamente di metallo, e tutte fatte dal ferramenta |
Sicuro?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |