![]() |
domanda forse trita e ritrita
ma che utilizzo particolare giustifica l'acquisto di una GS ADV rispetto ad una "normale"??
mi sembra di capire che chi fosse intenzionato ad acquistare una GS di seconda mano, farà meglio ad orientare il proprio interesse verso una ADV se vorrà evitare di veder crollare la valutazione, pensando di volerla rivendere un giorno, anche se probabilmente meno della metà dei sui possessori sarà realmente un "Adventuriero".......o sbaglio!? o è che la ADV, MERITA veramente maggior interesse?? |
hahahahaha...la adv lo dice il nome ...e' per l'avventura.......
|
per me l'unico motivo che mi farebbe cambiare è il serbatoio da 33lt.... per il resto :( :(
|
Appunto....
Trita e ritrita....senza una vera risposta....
ma il cuore vince sempre....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: La moto è bella per questo....ognuno se la scoccola come gli pare...la razionalità appartiene ad altri campi! |
Come Filo e aggiungo che è STUPENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Penso che sia più divertente guidare un GS normale, ma la ADV ha il suo perchè ;)
|
se devi aquistare una moto tenendo conto del futuro crollo del valore allora e' meglio lasci stare.
|
Rotfl..............
|
ma di quale gs stai parlando???
|
|
|
Quote:
e poi come dice lo slogan della FIAT Sedici, ogni giorno è quattro per quattro... :) |
Quote:
:confused: :confused: :confused: Perché ?? ;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
perchè più leggero e più stradale diciamo pure più motard |
Quote:
|
vabbè
l'adv ha un altro fascino di guida che sarà meno divertente sull'asfalto, ma sullo sterro è un rinoceronte che non ferma nessuno inoltre è una moto fatta per lunghi viaggi in terre molto meno praticabili con altre moto, per cui se sai di voler raggiungere certe mete sei stupido a non comprarla |
ADV è l'ADV!! Nun c'e' stà niente da fà!!:arrow: :arrow:
.....e poi io tocco con le punte... grande...che soddisfazione...sono alto 1,86 :lol: :lol: :lol: cosa vuoi di piu' dalla vita? |
Perchè è decisamente più ingombrante e più pesante!
Ed inoltre, specialmente in caso di sciopero dei benzinai consente maggiore autonomia limitando la frequenza di fastidiosi rifornimenti alla pompa. |
Quote:
Se la compri per viaggiare in Italia e solo perchè è la più bella BMW. punto. |
l'adventure e' una tra le moto + belle che abbiano fatto . quel serbatoio e' qualcosa di davvero "materno" . altre qualita' intrinseche non ne' vedo . qualunque gs standard con su montato ohlins , wp o altro va' per sterri meglio dell'adventure cosi' come esce di fabbrica . diventa alto uguale o di + . facendo autostrada se hai la sesta lunga vai meglio . in due la sella a 2 pezzi a mio avviso e' + comoda . il cupolino con 100 - 150 euro lo prendi di altre marche .
|
Quote:
Il 1150-1200 GS ADV, probabilmente, fra 3-4 anni, quando il mercato sarà stra-saturo anche di 1200 GS Standard, sarà un pò più difficile da trovare e comunque ancora con più fascino......oltre ad avere in più le doti sopra descritte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio incrociatore è la più bella moto del mondo!:eek: :eek: :eek: e poi lo scelta io, la volevo proprio così! sono stracontento! ;) ;) ;) |
Quote:
Visto che ti piace, hai visto il gruppo di acquisto per il serbatoio adventure? Tutto con pezzi originali scontati. Bello eh? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |