![]() |
BOXER SOVIETICA, compagni.
http://www.moto.it/usato/foto/1061858.jpg
Presa, ora ho un boxer anch'io, logicamente sovietico. Mi hanno detto che seghetta un po' come i vostri. Da voi che avete così tanta esperienza in fatto di boxer, volevo sapere come ovviare il problema, che olio mettere e quali manutenzioni principali effettuare. Grazie anticipatmene per le CORDIALI risposte. Hasta la victoria. :D |
Togli il sidecar e vedrai che non seghetta più.
|
Ciao! ;)
Purtroppo non ho nessuna esperienza di manutenzione per poterti aiutare. Comunque anche la benelli 254 e la Yamaha R1 hanno la stessa architettura di motore ma pare che sono un pò diverse lo stesso. |
Dimenticavo, la firma che hai non va bene in questo forum.
|
:happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers: :happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers: :happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers:
|
Benventuto tra i 3 ruote !!!! :D
A parte qualche difetto "di serie" e' un ottimo mezzo per divertirsi e andare veramente ovunque.;) Ciao |
Bhe a me sembra proprio un bel ferro, magari non così "in" come una bmwa, c'è da dire che costa anche un tot in meno e spendere per spendere, seghettamenti per segettamenti...forse è meglio questa.
Ma sui seghettamenti troviamo o no un bel punto in comune? Dite che posso migliorarla con un bel paio di freni a disco? :rolleyes: :eek: |
Piacerebbe anche a me averne una in garage. Avevo visto un servizio mi pare su DUERUOTE. Ma per la circolazione? Euroquanto è? Sarebbe interessante leggere una tua recensione che so dopo aver fatto qualche chilometro, per capire come va.
|
Quote:
Mi sembra di capire che e' un 650 e se non sbaglio ha ancora l'alternatore di vecchio tipo. So che ora sui nuovi modelli montano un alternatore giapponese molto piu' potente e soprattutto piu' affidabile. In alternativa si puo' montare con una piccola modifica quello della Dahiatsu Cuore. C'e` anche chi ha messo il motore 650 o 800 BMW :lol: Sui vari forum dedicati all'Ural troverai un sacco di consigli e indicazioni per migliorare il tuo sidecar. Ora, (se non sei gia' capace), non ti resta altro che imparare a guidarlo.:D |
Ostia! :rolleyes:
|
Quote:
I freni ? L'alternatore ? |
Quote:
Guarda che la tecnologia russa ha fatto passi da gigante nell'ultimo piano quinquennale! :confused: Non siamo mica più a livello del trattore non funzionante che arrivò a Peppone, come dono dei compagni contadini russi! :cool: :lol: :lol: :lol: Per la manutenzione, l'unico consiglio che posso darti è quello di sostituire subito l'olio che ha di serie , con quello di ricino ;) :cool: :lol: :lol: :lol: Si scherza, né; anche perché il 3d l'hai messo apposta per fare due battute. ;) :) |
secondo me e' perfetta cosi' , magari se proprio vuoi strafare potresti areografargli una bella stella rossa sulla corrozzetta, in omaggio ai tempi andati :lol:
|
Complimenti per il bel side :D
Abbiamo appena concluso una riunione sindacale di QdE dove abbiamo stabilito che il "tuo" Ural è più utile ad uso della Comunità intera. Dovresti quindi fare un bel po' di doppioni delle chiavi e lasciarlo parcheggiato in un luogo accessibile. grazie e a presto :cool: I compagni di QdE :lol: |
ogni tanto getti l'amo:(:(
così random tanta gente non c'ha tempo di studiare ste telenovelas e ci casca. E' così tanto divertente? |
X president: i russi non sono più miei amici dal "maledetto gorbaciov", ma presto ci riprenderemo impero e proletariato.
X motopippi: credo nella tecnologia sovietica, non comprerei mai una tedesca ad esempio. Tutto il resto sono menzogne di delatori filo-capitalisti :lol: X stuka: si una bella stella rossa con la bandiera e lenin che incita alla lotta... :ctf2: x Zergio: l'amo? che dici, non capisco compagno. Comunque se vuoi sei invitato per un giro sulla motocarrozzetta, dammi tempo di prenderci la mano :cool: ;) |
io spero in dio che tu sia un troll..perchè se pensi quello che dici..........LOL
|
Quote:
:drinkers: :read: :drinkers: :read: Monk |
Quote:
Pol pot appunto, domina et impera. :!: |
X monk: tre biglietti?
:confused: :lol: |
Mi perdoni ma io e Lei ci conosciamo!!! :confused:
E cmq Bello il ferro da Lei sopra postato... sopratutto trovo che il nero dona molto a quella moto... Monk |
io la compro solo se funziona con puro succo di bambini.
|
Quote:
uhmmm no, è scaduto, non è più buono. Gradisce un the? inglese eh!? :cool: |
Quote:
2. Non ho capito se il triciclo l'hai comprato davvero o se e' solo una presa per il c@lo. In tal caso non l'ho capita..... :confused: |
X motopippi: chiedo venia.
bhe ognuno ha il boxer che si merita: -proletario a chi lavora col sudore sulla fronte, fighetto-modaiolo agli altri... Ma sempre di boxer si tratta. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |