Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BOXER SOVIETICA, compagni. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107860)

stincodimucca 12-02-2007 10:55

BOXER SOVIETICA, compagni.

http://www.moto.it/usato/foto/1061858.jpg

Presa, ora ho un boxer anch'io, logicamente sovietico.

Mi hanno detto che seghetta un po' come i vostri. Da voi che avete così tanta esperienza in fatto di boxer, volevo sapere come ovviare il problema, che olio mettere e quali manutenzioni principali effettuare.

Grazie anticipatmene per le CORDIALI risposte.

Hasta la victoria.

:D

bepin 12-02-2007 11:05

Togli il sidecar e vedrai che non seghetta più.

il franz 12-02-2007 11:11

Ciao! ;)

Purtroppo non ho nessuna esperienza di manutenzione per poterti aiutare.

Comunque anche la benelli 254 e la Yamaha R1 hanno la stessa architettura di motore ma pare che sono un pò diverse lo stesso.

il franz 12-02-2007 11:13

Dimenticavo, la firma che hai non va bene in questo forum.

luHa 12-02-2007 11:15

:happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers: :happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers: :happy1: :happy1: :happy1: :spam1: :drinkers:

Motopoppi 12-02-2007 11:24

Benventuto tra i 3 ruote !!!! :D
A parte qualche difetto "di serie" e' un ottimo mezzo per divertirsi e andare veramente ovunque.;)

Ciao

stincodimucca 12-02-2007 12:07

Bhe a me sembra proprio un bel ferro, magari non così "in" come una bmwa, c'è da dire che costa anche un tot in meno e spendere per spendere, seghettamenti per segettamenti...forse è meglio questa.

Ma sui seghettamenti troviamo o no un bel punto in comune?

Dite che posso migliorarla con un bel paio di freni a disco?

:rolleyes: :eek:

MarcoR 12-02-2007 12:21