![]() |
Audi A4 avant rubata
Nella notte tra il 07/ e 08 di questo mese mi hanno rubato in Bergamo città l' autovettura Audi A4 Avant di colore blu scuro targata AY 679 ZN
Note particolari : cambio automatico, cerchi neri in lamiera con gomme antineve davanti, cerchi in lega dietro, parafango anteriore destro graffiato, bolla sul parabrezza lato passeggero in basso. Se qualcuno dovesse vederla in giro, chiami le forze dell' ordine senza toccarla : faranno i loro rilievi. Grazie a tutti |
Ammesso che la ritrovino... (te lo auguro, soprattutto se non eri assicurato contro il furto) sei davvero convinto che la Polizia o i Carabinieri scomodino la scientifica come nei telefilm di CSI per un auto rubata?
A meno che, ovviamente, l'auto non sia stata coinvolta in qualche episodio criminale grave. |
Quote:
L'unico rilievo che faranno, è cercare il proprietario dal nr di targa e chiamarti x dirti di andartela a prendere. |
Ah dimenticavo, vediamo ora in quanti si offrono a fare una colletta x ripagartela.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Se qualcuno vuole iniziare una sottoscrizione per ripagarmela, io accetto !
A parte gli scherzi. Uno si cerca un' auto comoda per la famiglia, la compra vecchia e scarsamente commerciale per spendere poco e stare tranquillo dai furti ... e gli viene ugualmente rubata. Se esiste una giustizia divina, allora al ladro auguro ... (mi autocensuro vah che è meglio) |
allora forza io offro due eurini :lol:
|
Quote:
niente colletta per lui perchè non ha le tette!!!! :lol: :lol: :lol: |
Le dovrebbe avere almeno come quella del tuo avatar, x farci una colletta!
|
Questa volta è successo il miracolo. E una macchina rubata è stata ritrovata. E perfino in buone condizioni. Per rimetterla a posto me la caverò con poche decine di Euro. Non manca nemmeno l' autoradio.
Grazie a tutti. |
meno male.
ma dove te l'avevano rubata ? a bergamo città ?? incredibile... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |