![]() |
Pubblicità Window Vista
L'avete presente? quella dove il bambino vede la neve dalla finestra ed esclama 'Wow', la tipa che corre e voltandosi su un panorama mozzafiato esclama 'Wow' ecc. ecc.?
Voi adesso direte: questo è cretino. Ma mi ha fatto venire in mente quando dopo un bel pezzo di strada tutta curve fatte allegramente con la moto, scendo, tolgo il casco e guardando il mio GS 1200 esclamo 'Wow' :toothy1: |
:toothy1: :toothy1: :D :D :D
|
Quote:
;) |
Poi rimetti il casco, i guanti, sali, giri la chiave, non parte, premi control alt canc per resettare il CanBus, non parte ancora, ti chiede di inserire il disco di sistema.. :lol: :lol: :lol:
|
Fra qualche anno anche "Wow" sara' un marchio registrato Microsoft.
Per poterlo usare dovremo chiedere il permesso a zio Bill e, peggio, i nostri figli saranno convinti che sia stato MS ad inventalo. :lol: |
Quote:
|
Quote:
DOUBLE WOW!!!!!!!:D :D :D |
Quote:
paolo b, mi sa che sei quasi piu bastardo di me :lol: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ma passate a Unix!
http://www.ubuntu.com/ e fate wow senza spendere 360 euro! http://www.go-compiz.org/index.php?title=Screenshots ;) |
Ho rivisto oggi la pubblicità di cui parli al cinema. Le immagini sono davvero suggestive, evocative. Persino troppo! Dopo quella sequenza di WOW! del tutto emozionanti, quello dedicato al sistema "vista" pareva ben poca cosa! Insomma, mi è venuta voglia di neve, di cervi, di correre, di spazi aperti, insomma di tutto, tranne che di un sistema operativo! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©