![]() |
vendite moto 2006
l'unica delle grandi che ha perso... è honda... e ci credo...
piaggio è prima grazie ad una commessa delle poste... benissimo triumph... e non c'è ancora il nuovo tiger... guzzi... ktm... harley... crescono bene... da motonline http://www.motonline.it/img_repository/merca0607.jpg |
Honda deve aggiornarsi oppure continuerà a perdere terreno.......
|
le vendite per provincia... a sondrio diminuiscono...
però non vorrei avere un conce a PRATO... http://www.motonline.it/img_repository/merca0610.jpg |
BMW R1200GS al sesto posto a pochissima distanza dal quinto, il Kawa 750 e c'è chi ancora scrive della fuga dei bmwisti verso la KTM...
quante ne hanno vendute di lc8? :lol: :lol: :lol: http://www.motonline.com/img_repository/merca0609.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
x silver
quello che importa è che le hanno vendute TUTTE e potevano venderne ancora...;) comunque mi fa MOLTO piacere che guzzi si riprenda...:D aprilia deve lavorare seriamente per un rilancio... e non solo su moto di nicchia... serve la shiver750... e in fretta e una nuova caponord con quel motore... ducati si riprenderà con la hypermotard e la 1098... bene anche la husky... ma in generale tutto il segmento endurostradale sta bene... e anche le enduro vere... le naked spopolano... |
ma la conta di Prato si riferisce ad un concessionario solo o a quelli di tutte le marche? :rolleyes:
|
Quote:
a prato odiano le due ruote?:lol: |
mentre a pesaro compriamo come dei forsennati......
|
l'immatricolato della provincia di milano è pari a quello di piemonte più altre piccole regioni...:rolleyes:
poi ci si chiede come mai il valore dell'usato in lombardia crolla velocemente... |
Da questa tabella solo un dato appare evidente ed incontrovertibile.
SELLO HA 302 MOTO !!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Se a Piaggio levi le commesse per poste e vari scooterini ape ecc. ecc. honda è sempre prima e la seconda è oltre la polvere
|
Quote:
|
GS 1200 vendute: 4535 +
GS 1200 ADV vendute: 1118 = __________ Totale 5653 Insieme le due versioni del GS scavalcano al quinto posto la Kawa Z 750 (che è un altra categoria), considerando che sono moto da oltre 15000 € (se costasse un pò meno ce ne sarebbero molte di più :) ), non vedo come si possa discutere la supremazia del GS 1200 su tutte le altre di pari categoria, ovvero le Enduro Stradali :thumbrig: :hello2: |
Quote:
La BMW R 1200 RT al 25° posto con 1349 moto :D Seguita :rolleyes: da sorelle blasonate come R 1200 GS ADV 31 posto (1118 moto), R1200R 75 posto (474 moto), la K1200GT 86 posto (416 moto), la K 1200S 89 posto (411 moto) e la F800S 91 posto (405 moto) :rolleyes: La KTM 950 Supermoto (moto di nicchia :rolleyes: ) al 66° posto con 567 moto :D , seguita da LC8 ADV (524 moto), Suzuki Vstrom 650, Honda CBF 1000 , Yamaha XT 660 R e una marea d'altre... :lol: Domani mi gioco al lotto il 25 ed il 66 , sicuro di vincere :toothy1: |
Quote:
visto come vanno le cose quando si parla di BMW aggiungerei: ubi maior minor cessat :lol: |
e pensare che 15 anni fa Bmw ne faceva 1800:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quanta plastica troveremo tra 20 anni!?!??!! |
Quote:
Per la cronaca una R 1200 R :lol: |
Quote:
però non avevo niente da fare e le ho contate: :lol: se levi gli scooter honda è sempre prima con 24917 poi la polvere... poi yamaha con 24891 differenza 26 moto per inciso nelle prime trenta in classifica 7 modelli yamaha e 4 honda con la più nuova forse la hornet, quoterei chi dice che se honda non si da una svegliata...... |
Quote:
Questo spiegherebbe tante cose, ma sarà poi vero ? :confused: |
a Roma hanno venduto moto quanto in tutta la Sicilia.....:cool:
|
Quote:
Possiamo veramente dire: " Forza Honda, forza SH ! " :lol: :lol: :lol: E io che mi sogno ancora l'Africa Twin ! :mad: Sò perplesso :confused: |
Quote:
|
Sarei curioso di vedere i fatturati perchè, a occhio, il divario diminuisce in quanto sembra che yamaha venda meno pezzi ma forse di maggior costo, soprattutto negli scooter honda vende tanti di quegli sh ma yamaha vende t max e majesty
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |