![]() |
ma la ST..
leggo in giro e vedo solo praticamente GS, vado in giro e praticamente la stessa cosa, ma quel gran bolide della R1200ST, l'hanno venduta solo a me????per ora in giro ne ha viste solo una decina..gente d'elite noi altri!!
|
ehm...diciamo che non incontra il gusto estetico della maggior parte dei motociclisti...
|
Dirò una cosa controcorrente: io non la comprerei mai, ma non per la linea "singolare", bensì... mi fanno ca@are i mezzi manubri!!!! :( :( :(
|
certo che ora andrò a dormire proprio di buon umore!!!
NON SAPETE CIO' CHE VI PERDETE!!!! a presto |
Quote:
|
non ne ho mai vista una, che si dica UNA, in giro.
è come la 1150RS, suscita interesse e sfrenata passione solo in alcuni... ...certe cose vanno così...non c'è mica nulla di male. a occhio e croce dev'essere una bella ciclistica. insomma...non è bella ma è un tipo!! |
a breve, entrerò anch'io nel novero della "elite" ;) :cool: :evil5:
certo che come categoria di "rimasti", più dei possessori di ST, nun ce n'è :lol:, perlomeno negli italici confini; fuori dalla provincia sembra che il tasso di gradimento sia stato meno risicato :!: |
Quote:
A ragà... io posso piacere alla mia metà :eek: ... ma nessuno può dire che io sia bello... :lol: Per la ST è la stessa cosa... :lol: Ma guarda cosa deve scrivere uno per non offendere nessuno :confused: |
Effettivamente non ne ho viste molte in giro.
Io l'ho provata una giornata prima di comprare la 1200rt. A me non è iaciuta. L'ho tovata scomodissima:mad: :mad: e poco riparata. La linea invece mi intrigava. Il portapacchi dietro è poco resistenete e si poteva montare un bauletto piccolo. Dopo quella prova ho preso la RT:-p :-p . Più consona al mio stile di guida. |
L'usato avra una impennatata in euro mica da poco,quasi da omologazione in esemplare unico......................a parte gli scherzi, una ciclistica veramente ottima per granturismo.......peccato le sovrastrutture...
|
A Roma ne ho viste tre....oppure era sempre la stessa vista in luoghi diversi :lol: :lol: :lol:
Non te la prendere Centurio, su Qde lo sport più diffuso è lo sfottò ai modelli degli altri ! Sfottò bonario s'intende :enforcer: :rolleyes: :lol: |
a me piace, se non mi avessero chiesto 18000€ :mad: :mad: :arrow: ci avrei pure pensato!!!!!!
Aspetto che si svaluti:rolleyes: :lol: e forse me ne compro una anche io, il mezzo non è male nè per ciclistica nè per motore:eek: , a me i semimanubri piacciono e con il cupolino isotta:eek: si risolve anche qualche problema di linea del cupolino:mad: e ci si ripara, non nasconde:lol: , dietro!!! Vai così che sono il primo che l'apprezza e poi, noi "tipi" acchiappiamo più dei "fighetti"....:lol: :lol: :lol: ... |
Quote:
(più dieci caratteri):lol: :lol: :lol: |
Esteticamente la zona anteriore è veramente un calcio nelle palle.
Per il resto se ti trovi bene di che ti lamenti?????????? :confused: Credimi che anche avere un GS ha i suoi patimenti. E' vero che i bambini ti indicano quando stai fermo sul lungomare a goderti il tramonto, e le giovani mamme ti ammiccano rapite dalle muscolose forme del prominente cavallo meccanico. I mariti gelosi cercano di intervenire spiegando che ormai le moto sono così e che lui prima di sposarsi si, anche lui... è colpa del matrimonio... Gli anziani quando passi per i paesi di collina ti si avvicinano sorridenti attirati dal generoso destriero bavarese. che spettacolo :D :D :D :D :D Il lato negativo, dicevo, è quello che sui passi frequantati da motociclisti ce ne stanno a decine e sembra di avere il "Ciao". riepilogando quindi, di che ti lamenti? |
la lamentela da parte mia proprio non c'è!!è come una donna che ti fa battere il cuore la prima volta che la vedi, non te la vuoi proprio far scappare e poi quando l'hai conquistata non la vorresti più lasciar andare via..
è vero se ne vedono poche in giro, ma in fondo il gusto è anche questo..e poi quando mi lascio diestro tante mezze sportivevette jap, tutte cavalli e niete anima, il gusto diventa goduria.. |
artemio, se mia entrerai nell'elite, sono sicuro che non te ne pentirai..motore poderoso e generoso, carena che comunque ti offre gia una buona protezione aerodinamica, ciclistica a mio giudizio ottima e poi tanto cuore..:eek:
|
Quote:
|
x vintage e mukkaingiro:
uno di noi l'ha cambiata da poco per la norge potete provare a sentire se il conceguzzi ha ancora l'usato. |
L'ST è bella perchè è brutta, mi piace:) :arrow:
|
Io la chiamo la moto-lanterna :lol:
Ce l'hanno ben 2 amici miei e devo dire sono soddisfattissimi. |
Quote:
|
Nono dare retta a nessuno.........:confused: :confused:
Non è bello quel che è bello............:D :D :D è bello quel che piace.....................:D :D :D |
Se mascherate il lampione che ha davanti con del nastro adesivo nero partendo dall' alto per tre quarti della sua altezza diventa più guardabile,
provare per credere. |
avendo avuto il 1150rs
la nota dolente è : il bagno di sangue quando decidi di venderla non te la compra nessuno e il conce per valutarla prende la bilancia :mad: :mad: |
io ne ho viste alcune l'anno scorso siu per le alpi , a me piace un sacco , e' l'unica moto del nuovo corso che ha un certo fascino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |