![]() |
Pioggia e Streetguard 2
Questa sera la mia Street 2 ha preso la prima pioggia, quando me la sono tolta il tessuto di colore grigio chiaro (quello nella zona ascellare per intenderci) non era solo bagnato ma inzuppato non tanto ma inzuppato:mad:, infatti è diventato più scuro come di tessuto a cui sia filtrata dell'acqua. Ancora adesso al tatto è umido mentre la parte in tessuto nero non solo non ha raccolto acqua ma è già asciutto. Ma non è una giacca con gore-tex laminato, incollato direttamente sullo strato ext. e quindi anti-inzuppamento? Scusate se sono stato un pò lungo ma una Street è una Street.
duepignatte |
io l'ho avuta ma non mi è mai entrata acqua,la garanzia offerta dalla Gore è serissima,vai dal conce e vedrai che in caso accertato di problema la sostituiscono
|
Stai tranquillo! Certamente un pò di acqua l'assorbe qualsiasi materiale, l'importante è vedere in che percentuale, e per la Streetguard è veramente minima.
La parte grigia ( come la parte nera ) assorbe un pochino d'acqua e cambia colore, tu devi solo vedere che non entri sotto la giacca...;) Tutte le giacche, anche le più impermeabili come la Streetguard, assorbono una minima quantità di acqua e devono poi asciugare all'aria: la Stretguard la fà molto velocemente per il fatto che l'assorbimento è minimo, infatti è sempre consigliato, per chi fà un lungo viaggio ( es. Capo Nord...), dove si possono incontrare molti giorni di pioggia senza interruzione, indossare un impermeabile ( meglio se traspirante come il Klimakonfort ) sopra tutto. Comunque ti posso assicurare che la Streetguard 2 è tra le migliori giacche che tu possa trovare in commercio!:D ;) |
Quote:
|
Quote:
Se ci fossero dei problemi, a parte la garanzia di 2 anni, la Gore Tex ha un customer service ( ho scritto bene ? ) a Verona che funziona benissimo! Questa cosa, però, solo come "estrema ratio", ma non credo che ti servirà...:D |
Quote:
Se finisce di piovere e fai ancora alcuni KM l'asciugatura è veloce. |
Quote:
Se prendi un forte acquazzone e ti bagni bene ( esternamente ) e poi smette di piovere, dopo poco tempo e pochi km sei asciutto.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |