![]() |
Acquistato Zumo 550
:eek: Mi sono finalmente deciso fra il 2820 e lo Zumo 550 della Garmin: ho scelto lo Zumo. Speriamo bene!!! Comunque voglio segnalarvi il sito dove l'ho preso a 779 Eurini (il miglior prezzo trovato): www.maintstore.it Con me sono stati seri e simpatici. E' difficilissimo mettersi in contatto con loro ma, dopo un po' di tentativi che a loro evidentemente sono risultati, mi hanno chiamato loro. Tra l'altro il proprietario è anche lui BMWista. L'ho preso a rate con Agos. Appena lo proverò posterò detagli:weedman:
|
interessante...:arrow: :arrow:
il dvd di City Navigator 9 è compreso..vero? |
Finalmente ho ...ucciso la :munky2: :munky2: anche io !!!
Ieri l'altro ho acquistato lo Zumo e mandato in pensione il vecchio veterano StreetPilot II. Ieri ci ho giocato un pochino ed è un fulmine. Nel weekend ,salvo casini, lo installo e poi comincio a sperimentare. Nel frattempo ho scaricato waypoint e rotte dallo StreetPilot e caricate sullo Zumo: velocità da paura e compatibilità piena (simulando la navigazione). Altre info dopo l'installazione sulla piccola. |
Quote:
|
E' installato nello strumento e c'è il dvd nella scatola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahh allora sei diventato parte dei ns clienti....:lol: Ora ti sommergeranno di depliant :confused: :lol: :lol: |
...ma lo slot d'espansione a parte per gli mp3, leggevo che si possono caricare altre mappe, ma se ha tutta l'europa precaricata, di che mappe si parla?:confused:
|
Mancano alcune nazioni dell'Europa dell'est, la Russia .... e se vuoi l'Africa, ecc... mettici anche alcune mappe fatte da terzi e gratuite con le linee altimetriche (italymaps....non ricordo bene) e altra roba che ti pare.
|
..ok, grazie!!;)
|
fino a che scheda SD può supportare, da 1, 2 o 4 GB ???
|
io l'ho preso oggi..e ho messo una SD da 2 gb
|
complimenti
Quote:
:D :D ieri non mi ero accorto dell'acquisto: complimenti:D Spero ti trovi bene, fammi sapeere ele impressioni |
il prezzo e ottimo !!! ma e' garanzia italia ?
|
Per una rivista di nautica abbiamo fatto un pò di test comparativi e alla fine, fra i piccoli portatili, lo Zumo ci è piaciuto di più. L'abbiamo anche fatto cadere iin una bacinella d'acqua... :-o :-o :-o
E infatti anche io l'ho comprato. Dopo un mesetto d'uso ne sono soddisfatto. Qualche magagna (qualche info un pò intruppicosa da mostrare, grafica un pò banale, manca l'altezza, poco supporto per MacOS) ma in Garmin ci hanno detto che la prossima release software metterà a posto un pò di cose e stanno lavorando al sw MacOS. In compenso è un lampo a ricalcolare la rotta quando salti un bivio o cambi strada, è un attimo scambiarsi tracce e rotte tra gps con bluetooth o una memory card e supporta tutte le SD che ci abbiamo schiaffato dentro. Io viaggio con due gb di musica e spazio per un botto di rotte. Per me è un figata! Per chi lo compra adesso, non dimenticate di fare l'aggiornamento sw con "WebUpdater" e di scaricare il DATABASE AUTOVELOX qui: http://www.garmin.it/download.php |
allora preso ieri, messo la Sd da 2 GB, ancora non l'ho montato sul mio GS, quindi ancora nessuna prova, oggi ho sistemato il cavo alimentazione, invece di lasciarlo fisso e attaccarlo alla batteria, l'ho accorciato e gli ho messo la presa per l'accendino (dato che tempo fa mi sono sistemato una presa corrente sotto il cruscotto) così mi viene + comodo.
una prima riflessione..."non si sa quando la batteria è carica o meglio non c'è alcun led che indica la carica in corso e l'avvenuto caricamento" ho gia "cablato" il cell e il casco BT, tutto ok!! spero in settimana di potermo mettere fisso in moto e farmi qualche giretto!! |
a proposito di bluetooth, scusate l'ignoranza, ma con cosa si deve connettere, con il tel o con l'auricolare? Insomma come si deve procedere per mettere insieme nav tel e auricolare? Grazie
|
Problema
amici miei, non appena ho collegato il nav al pc (stasera per la prima volta) mi è apparsa a tutto schermo per qualche secondo una segnalazione di errore e poi...il buio. Dopo qualche minuto si è ripristinato da solo e si è aperta una finestra in cui mi comunicava che si era verificato un grave errore. L'ho ricollegato ed è successo ancora due volte, poi ho desistito per paura di danneggiare qualcosa. Se fosse capitato anche a voi qualcosa di simile vi pregherei di farmi sapere. Grazie :confused: :confused:
|
mi spiace, ma nessun messaggio di errore ne sul pc ne sullo zumo...
per la connessione BT, ho fatto riconoscere al cell (nokia n73) lo zumo poi ho autorizzato la connessione (così non devo connetterlo (manualmente)ogni volta che attivo il BT sul tel )una volta attivato questo o selezionato tutta la rubrica e l'ho trasferita sulla zumo, in maniera tale che appena mi arriva qualche telefonata dai contatti in rubrica mi appare anche il nome del chiamante. Poi ho fatto la stessa cosa sullo zumo per far riconoscere il BT della Cellularline, ho inserito i 4 numeri che mi chiedeva e basta. quindi adesso ho il cell, lo zumo e il Cellularline cablati per la connessione BT. strano a dirsi ma tutto è filato liscio senza intoppi!! |
Quote:
|
Anche a me è andato tutto liscio. Ho collegato l'unità al pc e ho scaricato un botto di POI (catene alberghi francesi, i soliti autovelox, borghi che meritano visita , ecc... ecc..) e sta andando a meraviglia. Domenica scorsa ho montato il cavo facendolo passare da sotto la sella fino al manubrio e per fare un buon cablaggio ....mi sono mezzo scorticato , cmq è venuto un bel lavoro. Ho montato anche io una presa per accendi sigari collegata alla batteria e quindi ne ho dovuta montare anche una sul cavo . Nel weekend proverò il tutto. Ho anche fatto le prove in bianco del Bt Midland e funziona tutto. Provare a sentire Synergy per risolvere il problema???
|
Quote:
Non ho la scheda esterna sullo Zumo; sarà per quello che ogni volta che lo spengo mi perde tutta la rubrica che ho trasferito? Per trasferire come hai fatto? Selezioni tutti i nomi e poi li invii allo Zumo tramite BT? (menù opzioni della rubrica). Il nome del chiamante cmq appare anche se non hai trasferito la rubrica ;) il problema è che con lo Zumo non puoi chiamare i numeri memorizzati nel cell. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |