Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Gruppo d'acquisto kit serbatoio adventure 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107469)

drlukas 08-02-2007 18:23

Gruppo d'acquisto kit serbatoio adventure 1200

Sono in grado di fornire l'elenco completo necessario alla trasformazione del 1200 standard in adventure al costo di € 800,00 iva compresa montaggio e spedizione esclusi.
Quantitativo minimo pari a cinque pezzi.
Sino ad ora siamo in tre:

drlukas
peranga
leo

Chi fosse interessato mi contatti via mp e segni il nome quotando il messaggio.
Arrivati a cinque pezzi si procederà con l'ordine. Successivi ordini verranno valutati.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

drlukas 10-02-2007 04:22

Quote:

Originariamente inviata da drlukas (Messaggio 1777921)
Sono in grado di fornire l'elenco completo necessario alla trasformazione del 1200 standard in adventure al costo di € 800,00 iva compresa montaggio e spedizione esclusi.
Quantitativo minimo pari a cinque pezzi.
Sino ad ora siamo in tre:

drlukas
peranga
leo
roberto

Chi fosse interessato mi contatti via mp e segni il nome quotando il messaggio.
Arrivati a cinque pezzi si procederà con l'ordine. Successivi ordini verranno valutati.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Siamo quais alla fatidica quota di cinque pezzi venghino signori venghino

PERANGA 12-02-2007 11:10

Dai ragazzi...non volete aver un'autonomia decente?
Avete i pregi dell'adventur senza i diffetti

drlukas 12-02-2007 15:37

Direi che a questo punto possiamo indicare in fine mese il termine ultimo. Che ne dite?

TANK 12-02-2007 15:49

Mi sembra una cifra molto ragionevole.
Per la 1150 si spendeva molto di piu'.

Mansuel 12-02-2007 16:00

Di che si tratta?
I pezzi sono BMW o altra marca?
Insomma info complete, grazie ;)

drlukas 12-02-2007 16:25

Pezzi originalissimi Come da catalogo Bmw ricambi.
Ecco l'elenco delle parti:
Serbatoio
pompa interna
supporti
viteria dedicata
alette superiori
viteria dedicata
marchi Bmw
guarnizioni varie.

Ilcontez 12-02-2007 16:53

scusate ma ne vale la pena???

PERANGA 12-02-2007 17:05

Belin belino se ne vale la pena.
Con 800 eros completo la preparazione per l'Africa.
E se un giorno vendo la moto il serbatoio è una di quelle cose che vendi in un lampo, anzi prima

TANK 12-02-2007 17:11

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 1785436)
E se un giorno vendo la moto il serbatoio è una di quelle cose che vendi in un lampo, anzi prima

Hai ragione.
Se non avessi gia' la ADV. , per quellla cifra lo farei.
Intanto ti puoi vendere anche il serba originale

drlukas 12-02-2007 17:15

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 1785436)

Quoto al 100%

RAVLER 12-02-2007 17:41

Ma il serbatoio originale si deve togliere?.... nell' aDV i due serbatoi laterali sono aggiuntivi a quello centrale o è unpezzo unico più grande... :confused:

drlukas 12-02-2007 18:27

Quote:

Originariamente inviata da raoul_p (Messaggio 1785543)
Ma il serbatoio originale si deve togliere?.... nell' aDV i due serbatoi laterali sono aggiuntivi a quello centrale o è unpezzo unico più grande... :confused:

Il serbatoio originale si deve togliere contrariamente a quello di Touratech che sono aggiuntivi. Tutte le parti ripeto SONO ORIGINALI al 100% BMW.
Il serbatoio è un pezzo unico.
Eccovi gli esplosi e l'elenco delle parti necessarie. Non fatevi impressionare sull'esploso il tutto sembra più complicato, nella realtà tutto è più semplice.

MacGyver 12-02-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviata da drlukas (Messaggio 1785686)
Il serbatoio originale si deve togliere contrariamente a quello di Touratech che sono aggiuntivi. Tutte le parti ripeto SONO ORIGINALI al 100% BMW.
Il serbatoio è un pezzo unico.
Eccovi gli esplosi e l'elenco delle parti necessarie. Non fatevi impressionare sull'esploso il tutto sembra più complicato, nella realtà tutto è più semplice.

:cool: ..non voglio fare il "Saputone"....ma mi sembra che il telaietto che sorregge il "becco" e via dicendo abbia qualcosa di diverso da quella dell'adv...qualche staffetta saldata...qualche attacco differente....vedete bene e se possibile smontare e avere una visione diretta magari confrontando.....;)

drlukas 13-02-2007 01:19

Fatto tutto uguale l'unica differenza è una squadretta per reggere le alette aggiuntive sotto al becco il serbatoio non c'entra nulla

Mansuel 14-02-2007 11:05

Purtroppo in questo momento sono sulle spese...
Magari in futuro mi piacerebbe.
Ma con l'indicatore del livello di benza cosa succede?
Si cambia qualcosa?
Dai disegni sembra di no...

TANK 14-02-2007 11:09

L'indicatore benza non funge nemeno sull'originale, quindi non ti devi preoccupare di questo...

RAVLER 14-02-2007 11:12

:mad: che :arrow: ma ho spese da fare per ora... magari un secondo gruppo d'acquisto più avanti.... :!:

Smart 14-02-2007 11:13

magari a comprarli in gruppo anche da touratech si riuscirebbe ad avere un bello sconto e mi sembra una soluzione più "collaudata"
oltretutto avere serbatoi aggiuntivi separati mi sembra una soluzione anche più comoda e funzionale

drlukas 14-02-2007 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 1789575)
magari a comprarli in gruppo anche da touratech si riuscirebbe ad avere un bello sconto e mi sembra una soluzione più "collaudata"
oltretutto avere serbatoi aggiuntivi separati mi sembra una soluzione anche più comoda e funzionale

Il serbatoio Touratech, a parte il costo superiore, non accoppia bene sulle plastiche originali ed è decisamente grezzo e mal fatto.

drlukas 14-02-2007 11:20

Il gruppo d'acquisto chiuderà il 28/02/2007 per quella data dovrò ricevere via mp il vostri dati anagrafici ed indirizzo via mp. Il pagamento dovrà avvenire anticipato dietro regolare ricevuta. Conclusa l'operazione il gruppo non verrà ripetuto in futuro ed il prezzo regolare sarà di 1.200 euro reperibile presso qualsiasi concessionario Bmw.

drlukas 14-02-2007 11:21

Allo stato attuale riepilogo:

drlukas
roberto
leo
peranga

PERANGA 14-02-2007 14:22

Per fugare ogni dubbio oggi ho guardato meglio le istruzioni di montaggio del serbatoio Tuoratech.
Il montaggio non è facilissimo, il peso è sicuramente maggiore che col serbatoio originale Adv, il livello benza non funziona e bisogna travasare la benza dai laterali al centrale con apposita pompa ( se non si rompe )
inoltre, ORRORE ORRORE bisogna bucare il serba originale per mettere il raccordo a Y ( e sperando poi che non perda!!!!) il tutto a più di 1000 eros!!

Dinamite 14-02-2007 14:28

Le due sporgenze laterali del serba sono in pezzo unico con il serba?
C'è tutto quel che serve tipo fianchetti ed altri ammenicoli non funzionali ma estetici?
Credo di aver capito che 800 euro sia un prezzo scontato, quanto si risparmia?
Grazie per le info ;) ;)

PERANGA 14-02-2007 15:01

Rispondo io
Se compri tutto credo che si spenda un pò più di 1200 eros.
Quindi si risparmiano più di 400 eros
Nel kit c'è assolutamente tutto.
Le sporgenze laterali sono un tutt'uno col serbatoio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.