Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   interphone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107388)

kandinsky 08-02-2007 09:40

interphone

ho valutato un serie di apparati, ed anche grazie alla inappuntabile recensione e prova della Ns. Cimina, ho comprato il Cellular line Interphone.
Non l'ho ancora montato, l'ho provato, caricandolo ed accendendolo per allinearlo con il palmare e verificarne il funzionamento; tutto ok:eek:
Ora vorrei chiedere agli amici che lo hanno già installato se valga la pena, per evitare di smontare la guarnizione del casco, utilizzare la staffa di montaggio adesiva in alternativa a quella da montare con le viti. Ciò, almeno nel caso di caschi integrali, posto che l'adesivo sia in grado di tenere nel tempo.
Che mi sapete dire?
Attendo fiduciosa, grazie Ciro

MotorEtto 08-02-2007 09:48

Quote:

Originariamente inviata da kandinsky (Messaggio 1776052)
ho valutato un serie di apparati, ed anche grazie alla inappuntabile recensione e prova della Ns. Cimina, ho comprato il Cellular line Interphone.
Non l'ho ancora montato, l'ho provato, caricandolo ed accendendolo per allinearlo con il palmare e verificarne il funzionamento; tutto ok:eek:
Ora vorrei chiedere agli amici che lo hanno già installato se valga la pena, per evitare di smontare la guarnizione del casco, utilizzare la staffa di montaggio adesiva in alternativa a quella da montare con le viti. Ciò, almeno nel caso di caschi integrali, posto che l'adesivo sia in grado di tenere nel tempo.
Che mi sapete dire?
Attendo fiduciosa, grazie Ciro

Hai fatto un errore grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Parlare di interfono in un forum di puristi che vogliono solo sentire il rumore del motore e il fiscio del vento sul casco......:lol: :lol:

kandinsky 08-02-2007 10:02

scusami tanto

:confused:
Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto (Messaggio 1776074)
Hai fatto un errore grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Parlare di interfono in un forum di puristi che vogliono solo sentire il rumore del motore e il fiscio del vento sul casco......:lol: :lol:

Devo cavarmela da solo o mi sai dire in quale forum mi dovrei spostare per avere informazioni e suggerimenti da qualche purista pentito di rimanere da solo con il fruscio del casco?

MotorEtto 08-02-2007 10:27

Non hai visto le faccine????
La mia era una battuta.
Ho scritto un paio di giorni fa un 3D sull'argomento e tutti hanno scritto che non sanno cosa farsene dell'interfono.
Io ho un Midland BT Intercom a cui collego TTR e telefono. Tutto funziona perfettamente.
Ho sentito parlare bene del cellular line ma non lo conosco personalmente.

kandinsky 08-02-2007 12:12

le ho viste, le ho viste

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto (Messaggio 1776206)
Non hai visto le faccine????
La mia era una battuta.
Ho scritto un paio di giorni fa un 3D sull'argomento e tutti hanno scritto che non sanno cosa farsene dell'interfono.
Io ho un Midland BT Intercom a cui collego TTR e telefono. Tutto funziona perfettamente.
Ho sentito parlare bene del cellular line ma non lo conosco personalmente.

Ovviamente scherzavo anch'io, ho anche dato un'occhiata ad altri post sull'argomento, ma al di là del prodotto (il dado è ormai tratto), volevo sapere se vale o no la pena di usare la staffa adesiva che è più pratica.
Mi pare che il midlanda abbia anch'esso una staffa adesiva o sbaglio?
Ciao, Ciro

Burro 08-02-2007 12:27

sul casco di mia moglie (nolan101) ho messo la staffa

sul mio (c2) adesivo.

la scelta è legata solamente alla diversa conformazione dei caschi.

ad oggi (6mesi circa), nessun problema con biadesivo.

ciao ;)

kandinsky 08-02-2007 16:11

grazie

Quote:

Originariamente inviata da Burro (Messaggio 1776615)
sul casco di mia moglie (nolan101) ho messo la staffa

sul mio (c2) adesivo.

la scelta è legata solamente alla diversa conformazione dei caschi.

ad oggi (6mesi circa), nessun problema con biadesivo.

ciao ;)

effettivamente oltre all'aspetto pratico bisogna vedere se la forma della staffa adesiva si adatta alla curvatura del casco scelto. Spero che si adatti al casco che desidero utilizzare con il microfono.
Grazie, Ciao

MotorEtto 08-02-2007 17:25

Quote:

Originariamente inviata da kandinsky (Messaggio 1776575)
Ovviamente scherzavo anch'io, ho anche dato un'occhiata ad altri post sull'argomento, ma al di là del prodotto (il dado è ormai tratto), volevo sapere se vale o no la pena di usare la staffa adesiva che è più pratica.
Mi pare che il midlanda abbia anch'esso una staffa adesiva o sbaglio?
Ciao, Ciro

Non c'è l'adesivo sul Midland, solo la staffa con 2 viti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.