![]() |
Bikermeeting Garmisch
Hei voi! chi c'è stato...ma ne vale la pena o posso farne a meno? quando c'è quest'anno?
|
Per arrivarci si fanno dei bei giri, il posto e bello, se ci vai con amici vale la pena.
|
Quote:
Ne ho fatti 3, ogni anno è meglio E' sempre un buon pretesto per tornare a percorrere strade splendide. :cool: |
Segnato per questo anno! Andata Brennero ritorno Rombo! :D
|
Ne vale la pena soprattutto per la varietà di strade che ci sono per arrivarci.
|
Quote:
|
Più che altro è la scusa per fare un viaggetto facendo belle strade......
|
Quote:
|
grazie
pensavo a qualche iscrizione |
Quote:
|
@Adventure: grazie per il consiglio ma partirò quasi sicuramente dalla casa della mia ragazza a Trento e lo Stelvio è un po' fuori mano. Poi se non erro in quel periodo c'è pure il raduno. :(
|
Quote:
ma cmq da trento puoi sempre fare il resia...bo sarà ma a me quel campanile nel lago mi piace.... cmq sia...ci si vede la....:D |
non sono mai andato ma quest'anno non voglio proprio mancare, magari in tenda.
|
Secondo me è una bella occasione per fare un bellissimo giro. Poi, ancora meglio è il PREGARMISH, organizzato....:confused: modestamente :confused: ......dal sottoscritto :D :D :D :D :D :-p :-p :-p :-p
|
Quest'anno neanche io ci voglio mancare ...ho gia' preso le ferie
|
Quote:
Anfatti!!! :D :!: :D :!: |
ehi Huey, Comandante...quella T-shirt......ne ho una identica !!! :D
|
Non avevo dubbi......;)
Shalom :) |
Quote:
|
Merita il viaggio in sè,la compagnia di tanti pazzzzzzii:D:D,la birra,il festone e il ritorno con il sole
|
Che ci fa una bottiglia di Viparo sul tavolo? :lol:
|
Quest'anno sarà la 5a volta...mi piacciono molto Garmisch-Partenkirchen e la Baviera!
Fin quando lo faranno, ci tornerò...anche in auto.:D ;) Vale la pena...e poi i dintorni sono bellissimi, dovunque si vada.:D |
Ne vale assolutamente la pena!
Ormai è un appuntamento fisso ogni anno anche per me che non ho una BMW!!! Queste foto dovrebbero far capire bene quali sono i motivi per cui vale la pena andarci: Foto Garmisch 2006 |
Quest'anno vorrei esserci anch'io...
Spero di organizzare con qualche forumista.. :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |