![]() |
Troy Bayliss è uno sputerista
Ieri ho incontrato Troy Bayliss, veramente simpatico e alla mano, per nulla malato di divismo, parla anche l'italiano, è un grande appassionato della bicicletta.
E' bello ogni tanto trovare dei campioni che non si danno delle arie e sono persone del tutto normali. Ora la notiziona: per strada non usa la moto, usa lo SPUTER!!!!! (o la bicicletta da corsa). Aaaarrrrgggghhhh!!!! Bayliss uno SPUTERISTA!!! http://farm1.static.flickr.com/182/3...530272e2_o.jpg |
....scusa ma, quale dei due e' Bayliss ??? :confused:
|
Lasciamo stare quello che penso di Troy Bayliss... che è meglio... !!
|
perchè? non è affabile?
|
Quote:
Cimina, che mi dici? |
Quote:
|
non so nulla
cosa dovrei sapere? |
Quote:
|
ma ti dico che non lo so, cosa dovrei sapere?
dimmelo e non fare il misterioso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tho.........Paul..............:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Nel 2000 ero a Monza alla prima variante, a vedere la SBK. C'era un tale, uno inserito all'ultimo perchè King Carl si era fatto male nella gara di Phillip Island... Quando ancora alla superbike c'era l'autodromo pieno e si dormiva nel bosco con la tenda, il tifo era alle stelle e gli inglesi, noti casinisti, erano senza leader. Quando i piloti arrivavano dal velocissimo rettilineo il boato della gente era fortissimo, alla staccata arrivarono in 5, Troy era quarto, Edwards studiò tutti e tirò una staccatona, ma Bayliss non rallentava, dal boato al silenzio in un attimo, il terrore di un incidente che avrebbe probabilmente fatto cadere anche tutti gli altri piloti, la suspance, e Bayliss che passa tutti, come se niente fosse, la Ducati davanti a tutti e il boato più forte che io abbia mai sentito... da quel giorno Troy è Il Pilota. baylisstic Ora cerco di rimettermi tranquilla che ho ancora la pelle d'oca... e il cuore che batte a mille... |
insomma te lo ingropperesti.
buongustaia! |
io a Troy gli voglio bene cazzu cazzu ... è un mito poi è un pilota ducati contro il dannato impero nipponico e quindi doppio tifo per lui e gli altri ducatisti.
ho visto solo ora il video .... belin della staccata..... |
... minkia che staccata!!!!
|
Cimina, l'avessi saputo ti chiamavo e due chiacchiere e una foto con lui le facevi... per il resto non so, ha moglie e figli e sembra un bravo ragazzo.
Dal tuo primo post sembrava ti stesse sul culo... |
Quote:
|
c@zzo che staccata da paura, me l'ero persa...
|
io la staccata ce l'ho, trovata su emule.
non ho figli ma volevo chiamare troy mio nipote. io mi sono appassionato a troy quando, oltre alle vittorie ed al mondiale buttato via ad assen, in una delle prime gare in motogp, a seguito di una caduta di gruppo, lui era fuori gara ma ha aiutato edwards a ripartire. non so se rivedrò mai una cosa del genere |
senza contare ultima, ma non meno importante, gara2 a magny di quest'anno
|
ho la pelle d'oca talmente alta che si è gonfiato il maglione!!!
:!: GRAZIE CIMI' :!: |
Bayliss numero 1!!!!! Staccata micidiale.
Ma cosa farebbe se tornasse in MotoGP??? Avrebbe "vita" facile come l'ultima prova del 2006? |
no, darebbe filo da torcere a tutti come nell'ultima gara della moto gp
|
belin l'ultima gara della motogp pareva il gatto che giocava con i topi....
cmq da proprio l'idea della persona splendida ... oltre ad andare abbastanza forte in moto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |