Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Boxer cup (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107283)

Deiv agricolo 07-02-2007 13:37

Boxer cup

Secondo voi una 1100s che s'è fatta tutto il campionato nel 2003 e poi ferma fino ad ora,in che condizioni è?

Aggiungo che la moto è stata solo usata in pista e ha 4400 km.

Altra domanda:quanto la valutereste??

Deiv

Gary B. 07-02-2007 13:49

La prima domanda e' difficile: bisognerebbe vederla, provarla...
4400 Km. in pista per una esse sono nulla:)
Valutazione relazionata allo stato di conservazione, alla quantita' di parti racing ancora montate, alla eventuale necessita' di immatricolare il veicolo.
Se li avessi e se la moto fosse "pronto pista" ma con tutti i ricambi originali io un deca ce lo investirei:)

Dr. Ergal 07-02-2007 13:57

Occhio: la mia 1100S, dopo un uso in pista molto inferiore a 4400 km, ha rotto il cambio. :mad:
E ahimè non è stato un caso isolato... :confused:

Quindi occhio... ;)

Deiv agricolo 07-02-2007 13:59

è solo una curiosità perchè la stavo per prendere a dicembre.La moto era già immatricolata,scarichi laser + originali e penso eprom.Solo che la vendeva un collezzionista che non l'aveva mai provata.Io l'ho vista ma manco l'ho sentita accesa...carrozzeria ottima,gomme ancora da gara,barra corta...

purtroppo tutte queste incognite mi hanno spinto ha prendere un usato + sicuro.

cidi 07-02-2007 19:17

anche il parastrappi del cardano non e' proprio contento, in pista

Profeta 07-02-2007 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Deiv agricolo (Messaggio 1773906)
Secondo voi una 1100s che s'è fatta tutto il campionato nel 2003 e poi ferma fino ad ora,in che condizioni è?

Aggiungo che la moto è stata solo usata in pista e ha 4400 km.

Altra domanda:quanto la valutereste??

Deiv

Tutte le eSSe che conosco che hanno fatto la Boxercup altro non erano che esse normali con kit BMW per il trofeo.

Il kit prevedeva : scarico + eprom laser non omologati, parti carrozzeria in carbonio (puntale, maschera, coprisella, paramani), sospensioni sport.

Dipende che valore dai al kit... che comunque non e' superiore alla perdita di valore per aver macinato tanta pista... e forse e' pure caduta...

Nel 2003 la Dream Car ha venduto le sue ex Boxercup a 8000 euri... fai tu i conti ;)

Deiv agricolo 07-02-2007 22:39

[Nel 2003 la Dream Car ha venduto le sue ex Boxercup a 8000 euri... fai tu i conti ;)[/QUOTE]

Proveniva appunto dalla dream car(primo intestatario sul libretto).Io ero d'accordo col proprietario per poco + di 5.000...ma non s'è comportato correttamente andando continuamente al rialzo e non facendomi nemmeno trovare la batteria carica quando ero andato a vederla.
Quindi ho abbandonato.

Ma come valore in futuro si sarebbe rivalutata??

Dr. Ergal 08-02-2007 07:53

Quote:

Originariamente inviata da Deiv agricolo (Messaggio 1775590)
Ma come valore in futuro si sarebbe rivalutata??

Vista la mia esperienza di BMW non credo che si sarebbe rivalutata.
Vale moltissimo come oggetto in sè (ok, non è molto affidabile se le tiri il collo, ma ha una guida che ti fa innamorare :eek: ), ma commercailmente non credo... :-o

Deiv agricolo 08-02-2007 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal (Messaggio 1775855)
commercailmente non credo... :-o

insomma non mi son perso sto grande affare....
meglio così.
Comunque sono molto soddisfatto della mia attuale esse che con il puntale e gli scarichi remus mi soddisfa alla grande:-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.