![]() |
Casco Arai e S. Valentino
Premetto che m'importa sega di S.Valentino, non fosse che e' anche l'anniversario di quando mia moglie decise che ci saremmo messi insieme (credo che siano sempre loro a decidere, al massimo diciamo si o no); Veniam al punto, dopo una discussione civile ho cercato di suggerire alla mia dolcissima meta' di regalarmi un casco ARAI per la ricorrenza e mi son sentito dire che non e' un regalo importante o significativo:rolleyes: :rolleyes:
Ma come: un ARAI si prende poche volte nella vita, serve per proteggere la vita del moroso-amante-marito di turno, mi darebbe una felicita' infinita e per me e' meglio di un orologio di cui non mi fregherebbe nulla, . Come faccio ad argomentare??? M'interessa particolarmente l'opinione delle pulzelle di QDE, diciamo un punto di vista obiettivo e di mezzo. |
io non faccio testo....l'anno scorso mi sono fatto regalare i buoni touratech.....:confused: :D
|
Se usi la moto anche per andare al lavoro, potresti dirle che almeno hai sempre qualche cosa di suo addosso... e in testa per di più...
|
Tu che li regali ?
|
ho provato a dirle che avremmo potuto avere due ARAI ma non essendo lei molto contentissima andro' sul classicissimo tagliavetro
|
Anch'io ho buttato là che mi piacerebbe il tour-x :eek:
vediamo cosa salta fuori :lol: per me nulla :confused: |
Quote:
|
Una curiosità: da quanti mesi siete sposati? :lol: No, perché ho come l'impressione che con gli anni si tenda a ridimensionare l'importanza della ricorrenza... ;)
Comunque, mi pare giusto che il regalo lo possa suggerire chi ne é destinatario: ognuno ha una sua scala di interessi, che non sempre coincidono con quelli dell'altra metà! |
potresti dirle che te lo possono aerografare con un cuoricino le frecce di Cupido ed il suo nome :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ti prego no :!: tutto ma il casco aerografato con i cuoricini... no :mad: :lol: :lol: :lol: |
ma solo per il 14 poi lo cancella...che dici?:lol:
|
Non mi permetterei mai... :lol: :lol: solo, gli consiglierei di adottare il mio sistema: se regalo ha da essere, preferisco sceglierlo da me! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Semi-serio x 3alista: compratelo da solo questo casco... non chiederle di regalarti qualcosa che non vuole regalarti... è il massimo della tristezza della vita in due... no? Oppure te lo compri e le dici che te l'ha regalato l'altra :lol: :lol: :lol: |
Dille che un ARAI e' per sempre...
|
Quote:
Cmq concordo con Cecco, anke io preferisco scegliere. |
Quote:
P.S. per me san valentino è la data della strage di Al Capone... |
Quote:
|
Pensa che io ho il "problema" contrario!!!!
La mia ragazza mi regalerà il tourX, ed io non ho chiesto niente!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
x FabioScubi: quando hai guidato la mia macchina?!??! :lol: :arrow: |
...vabbè per una donna è difficile capire che la moto conta + di lei...
cmq se io fossi in tua moglie ti regalerei quello che + ti fa piacere, e quindi il casco, al max lo sceglierei io, però..come variante.... |
Quote:
finalmente ti vedremo in moto e non avrai + scuse tornando a noi, un casco Arai è un grande segno d'amore, vuol dire che ci tiene alla tua pelle |
Quote:
fai la controprova, chiedile se le sta bene, come regalo da parte tua, un'assicurazione sulla (tua) vita. P.S.: SGRAAAATTT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |