Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Casco Arai e S. Valentino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107249)

3alista 07-02-2007 09:56

Casco Arai e S. Valentino

Premetto che m'importa sega di S.Valentino, non fosse che e' anche l'anniversario di quando mia moglie decise che ci saremmo messi insieme (credo che siano sempre loro a decidere, al massimo diciamo si o no); Veniam al punto, dopo una discussione civile ho cercato di suggerire alla mia dolcissima meta' di regalarmi un casco ARAI per la ricorrenza e mi son sentito dire che non e' un regalo importante o significativo:rolleyes: :rolleyes:
Ma come: un ARAI si prende poche volte nella vita, serve per proteggere la vita del moroso-amante-marito di turno, mi darebbe una felicita' infinita e per me e' meglio di un orologio di cui non mi fregherebbe nulla, .

Come faccio ad argomentare???
M'interessa particolarmente l'opinione delle pulzelle di QDE, diciamo un punto di vista obiettivo e di mezzo.

adventurer 07-02-2007 09:59

io non faccio testo....l'anno scorso mi sono fatto regalare i buoni touratech.....:confused: :D

Cimina 07-02-2007 10:00

Se usi la moto anche per andare al lavoro, potresti dirle che almeno hai sempre qualche cosa di suo addosso... e in testa per di più...

Er Francese 07-02-2007 10:03

Tu che li regali ?

3alista 07-02-2007 10:06

ho provato a dirle che avremmo potuto avere due ARAI ma non essendo lei molto contentissima andro' sul classicissimo tagliavetro

Cinsietta 07-02-2007 10:09

Anch'io ho buttato là che mi piacerebbe il tour-x :eek:

vediamo cosa salta fuori :lol: per me nulla :confused:

fabioscubi 07-02-2007 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1773195)
Se usi la moto anche per andare al lavoro, potresti dirle che almeno hai sempre qualche cosa di suo addosso... e in testa per di più...

............................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cecco 07-02-2007 11:24

Una curiosità: da quanti mesi siete sposati? :lol: No, perché ho come l'impressione che con gli anni si tenda a ridimensionare l'importanza della ricorrenza... ;)
Comunque, mi pare giusto che il regalo lo possa suggerire chi ne é destinatario: ognuno ha una sua scala di interessi, che non sempre coincidono con quelli dell'altra metà!

jonlomb 07-02-2007 11:28

potresti dirle che te lo possono aerografare con un cuoricino le frecce di Cupido ed il suo nome :lol: :lol: :lol:

fabioscubi 07-02-2007 11:30

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 1773459)
Una curiosità: da quanti mesi siete sposati? :lol: No, perché ho come l'impressione che con gli anni si tenda a ridimensionare l'importanza della ricorrenza... ;)
Comunque, mi pare giusto che il regalo lo possa suggerire chi ne é destinatario: ognuno ha una sua scala di interessi, che non sempre coincidono con quelli dell'altra metà!

....gli stai dicendo di mollarla ????:lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 07-02-2007 11:32

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1773476)
potresti dirle che te lo possono aerografare con un cuoricino le frecce di Cupido ed il suo nome :lol: :lol: :lol:

ti prego no :!:
tutto ma il casco aerografato con i cuoricini... no :mad:

:lol: :lol: :lol:

jonlomb 07-02-2007 11:33

ma solo per il 14 poi lo cancella...che dici?:lol:

cecco 07-02-2007 11:33

Non mi permetterei mai... :lol: :lol: solo, gli consiglierei di adottare il mio sistema: se regalo ha da essere, preferisco sceglierlo da me! ;)

jonlomb 07-02-2007 11:34

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 1773491)
Non mi permetterei mai... :lol: :lol: solo, gli consiglierei di adottare il mio sistema: se regalo ha da essere, preferisco sceglierlo da me! ;)

ed il concetto di sorpresa sotteso nel termine regalo dove lo mettiamo?:lol: :lol: :lol:

Cinsietta 07-02-2007 11:36

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1773490)
ma solo per il 14 poi lo cancella...che dici?:lol:

vabbè... allora passi... :lol:

Semi-serio x 3alista: compratelo da solo questo casco... non chiederle di regalarti qualcosa che non vuole regalarti... è il massimo della tristezza della vita in due... no?

Oppure te lo compri e le dici che te l'ha regalato l'altra :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 07-02-2007 11:52

Dille che un ARAI e' per sempre...

fabioscubi 07-02-2007 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1773504)
vabbè... allora passi... :lol:

Semi-serio x 3alista: compratelo da solo questo casco... non chiederle di regalarti qualcosa che non vuole regalarti... è il massimo della tristezza della vita in due... no?

Oppure te lo compri e le dici che te l'ha regalato l'altra :lol: :lol: :lol:

......tu sei single ????:lol:
Cmq concordo con Cecco, anke io preferisco scegliere.

abii.ne.viderem 07-02-2007 12:11

Quote:

Originariamente inviata da 3alista (Messaggio 1773210)
andro' sul classicissimo tagliavetro

Mannaggia... per fortuna che di san valentino non te ne importa un gran che! E per le occasioni "che contano", cosa le regali??? :rolleyes:
P.S. per me san valentino è la data della strage di Al Capone...

Cinsietta 07-02-2007 12:17

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 1773583)
......tu sei single ????:lol:

no :lol: ... e il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato gli specchietti nuovi della macchina :lol: (cadevano a pezzi :confused: )

zucca74GS 07-02-2007 12:27

Pensa che io ho il "problema" contrario!!!!
La mia ragazza mi regalerà il tourX, ed io non ho chiesto niente!!

:lol:

fabioscubi 07-02-2007 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1773629)
no :lol: ... e il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato gli specchietti nuovi della macchina :lol: (cadevano a pezzi :confused: )

.....dico sempre ke non bisogna spekkiarsi mentre si guida.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 07-02-2007 12:30

Quote:

Originariamente inviata da zucca74GS (Messaggio 1773659)

L'avrai ipnotizzata :lol:

x FabioScubi: quando hai guidato la mia macchina?!??! :lol:

:arrow:

ema 07-02-2007 12:33

...vabbè per una donna è difficile capire che la moto conta + di lei...
cmq se io fossi in tua moglie ti regalerei quello che + ti fa piacere, e quindi il casco, al max lo sceglierei io, però..come variante....

R72 07-02-2007 12:36

Quote:

Originariamente inviata da zucca74GS (Messaggio 1773659)
Pensa che io ho il "problema" contrario!!!!

:lol:

che sfiga, eh?, zucca?
finalmente ti vedremo in moto e non avrai + scuse

tornando a noi, un casco Arai è un grande segno d'amore, vuol dire che ci tiene alla tua pelle

Luciano 07-02-2007 12:38

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 1773698)
(...)
tornando a noi, un casco Arai è un grande segno d'amore, vuol dire che ci tiene alla tua pelle

quindi, in caso contrario....................:confused:

fai la controprova, chiedile se le sta bene, come regalo da parte tua, un'assicurazione sulla (tua) vita.

P.S.: SGRAAAATTT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.