![]() |
Randamaratona 2007...
mah... boh... bah... chilosà....
è la quarta edizione? o la quinta? mi sa la quinta... a giugno... domenica da decidere....dopo la metà...(luglio basta perchè ci sono troppi ciclisti in mezzo alle balle...) con cosa chilosà... magari con la MODUS...:lol: osennò vi toccherà inseguire boxerforever... si parte presto... si torna tardi... si sta in moto tanto... ma con tanto piacere... chi c'è c'è... (commodoro docet) barbapanini come al solito... solito tragitto.. PASSO MALOJA PASSO ALBULA PASSO FLUELA OFENPASS PASSO UMBRAIL PASSO STELVIO PASSO PALADE PASSO TONALE PASSO GAVIA PASSO MORTIROLO PASSO DEL VIVIONE PASSO DELLA PRESOLANA passo costante... garantisce IL FRANZ... frustate a piacere... saluti e baci ma sopratutto... NO VIVIONE? NO PARTY....:cool: |
Se hai una qualche possibilità di decidere il week end, io personalmente gradirei, se possibile, la domenica del 3 o del 17, dovrei essere libero da turni....se possibile.....grazie...:!: :!: ;)
|
solo a leggere mortirolo e gavia nello stesso post mi e' venuta la cagarella
mi fanno paiura |
Quote:
è lì che ho deciso di prendere la Mafalda: ce l'avevo in prova, e sono arrivata su col sorriso invece che coi nervi a pezzi :D :D :D |
la data la comunicherò a maggio...
lascio la SUSPANCE.:lol: anche perchè devo accordare gli impegni... ehm personali. tendo però verso fine giugno... anche perchè si rischia di avere strascichi invernali... considerando che quest'inverno... metereologicamente... non è ancora iniziato. e dicono che arriverà veramente... presto.:confused: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Bellissimo giro se lavoro e famiglia permette mi piacerebbe essere dei vostri anche per conoscere di persona i mukkisti di questo forum
PS. sono accettate tutte le moto? Saluti a tutti |
Quote:
|
Quote:
anzi provvederò a pubblicizzare per tempo anche sul forum GUZZI e naturalmente LC8. l'anno scorso eravamo un mischione unico.:D :D :D |
io son lontano :( :( :( :( :( :( :( :( :confused: :confused: :confused: :confused: :-o :-o :-o :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
beh stavo pensando seriamente di venire al Mukken ma quasi quasi....poi organizza il barba!!! |
Huey, scusa se te lo dico, ma 1 - 2 e 3 c'è il Mukken!
Anche per me OK il 17! Spingo per una decisione un po' precoce sulla data, grazie. (Così magari riesco a esserci, anche se frega niente a nessuno). |
il mukken è stato spostato a maggio
|
Quote:
|
Bella la randamaratona !! Mi prenoto. :)
|
Quote:
|
Barba.....Ti porto io non ti preoccupare.....;)
ED |
sarei curioso di farlo anche solo per sfida...
per la serie... le comiche... la gente che sviene per strada dal ridere a vederci in due lungagnoni sulla motina... magari prendi su andreino...:lol: |
Spero di esserci quest'anno.....
|
Quote:
|
suggerirei di evitare le date dei raduni Stelvio e Trela pass, no?
|
ti porto io, mi serve giusto uno che metta giù i piedi quando mi fermo :toothy10:
|
aehm....
lo stelvio è il primo we di luglio... il trela a fine agosto...:confused: di solito la randa era a metà luglio ma l'anno scorso ci siamo trovati in svizzera una maratona ciclistica che faceva il nostro stesso percorso... migliaia di biciclette... :mad: inoltre passo stelvio chiuso per altra gara di biciclette.:mad: quindi voglio anticipare a giugno. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |