![]() |
perchè tra noi non ci sono ste gnocche?
Ok che non sono tutte gnocche, ma quelle gnocche son gnocche!!!
pero tra noi niente di simile, perchè? date un occhiata al calendario di un forum con il pelo che fruvula :lol: http://www.motoclub-tingavert.it/ul0...tocicliste.pdf |
Quote:
|
In effetti un buon 50% è tutt'altro che disprezzabile... però adesso non dire che stan lontane da QdE perché è pieno di plasticosi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
a Piripì...................
la fame è brutta eh?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dove le vedi tutte ste gnocche:confused: |
Mah unnia stu pilu:confused: :confused: ???sono tutte o quasi ben pettinate intendevi quello:confused: :confused: ????
|
Quote:
Cmq io sto post lo vedo male, ho paura che possa sfuggire qualche commento da caserma.:-o www.quellicheguardanoledonnedellaltri.it |
voto per la 1° quindicina di agosto :!:
ps: ha anche il perizoma in pelle che fuoriesce dal pantalone :D |
adesso chiamo Cinzia, Klakly e Medmetro e VI DISTRUGGIAMO!
non mando foto in pose ose' perche' preferisco essere apprezzata per le mie doti mototuristiche |
piripicchio non ti do + le dritte giuste per la russia!
ti mando direttamente in un campo di concentramenteo staliniano, boia faust |
le nostre sono sicuramente meglio ... lì ce ne sono 3 o 4 veramente "gnocche" :arrow: ma il resto ...
|
In effetti... io non conosco personalmente nessuna gentildonna di QdE, ma temo che qualcuna potrebbe anche risentirsi... :(
|
bravo fancho, come hai fatto a indovinare?
aspetta che Cinzia scopra questo post... |
però è anche vero che abbiamo un calendario contro tanti punti interrogativi (almeno per me che non conosco praticamente nessuno ad eccezione dei romani)
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
.,.. Piri ... avemo capito ...te sei innammorato de Dusciblu .... se abbina bene co' la ghisa ...:lol: :lol:
|
Piripicchio visto che le trovi così gnocche, perchè non spicchi il volo e migri là ?
:confused: :lol: :lol: |
Quote:
|
mica male però
|
Quote:
Piri .... quante volte ti hanno detto di noon chiuderti in bagno con l'on. caruso ?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ... che poi ti resta la vista annebbiata !! :toothy2::toothy2: :toothy2::toothy2: :toothy2::toothy2: :toothy2::toothy2: |
Beh, un paio come si deve ci sono...:D :D :D
Ps: Bobino, ad Agosto stai attento a non sbagliare quindicina...:lol: :lol: :lol: :lol: |
|
Uhm, belle, belle, veramente belle, potrebbero piuttosto fare il calendario della POZZI-GINORI, solo loro in foto!
|
Quote:
Ti faccio i complimenti fuori post per il resoconto dell'ultimo elefante...grandissima!! |
be' quella di settembre ha un bel tatuaggio...
|
era da un po' che non vedevo degli zombi cosi
solo un paio decenti |
il disegnino in questa pagina e' il tatuaggio che ho dietro alla schiena, in basso
http://www.solomotobmw.it/public/web...ndinimotae.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |