![]() |
catalogo Toratech 2007
M'è arrivato per posta stamattina...
quante scimmie :arrow: :arrow: :arrow: |
ok, io se vedo arrivare il postino gli sparo :lol:
|
Ho provato a scaricarlo dal sito ma alla fine mi è apparso un msg di errore (file rovinato)..........menomale :lol: così risparmio......
|
adesso non ho tempo di parlare... sto andando a togliere il nome dal citofono :arrow: :arrow:
|
praticamente un libro
io vorrei rubare il mestiere a Astrid e Heidi (le tester delle revamp, meravigliose motorette) BEATE LOROOOO |
appena arivato....ma tanto son tranquillo visto che per i 1150 oramai non inventano più cose nuove.... :(
saluti :D :lol: bissio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende.....qual'è esattamente il loro mestiere..... Voglio dire.....Astrid sembra anche carina..... Secondo me, se la mettono sul catalogo qualche scimmia la fa venire..... Ma ci vorrà la barra corta o lunga......? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma l'avete richiesto voi ho è la stessa touratech che spedisce in automatico?
|
se hai già richiesto quello precedente ti arriva in automatico!
|
automatico, automatico....ma mi sto chiedendo come fare per non farmelo arrivare più altrimenti scimmie scimmie scimmie:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
chi le scimmie? Quelle ce l'ho (ce l'abbiamo!?) sempre addosso!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
poverine, andare in bolivia, tibet e altri posti del genere in moto, per di + pagata, ah e' partita la scimmia anche a me |
zio pork, come non detto....ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo anche tra le attrezzature! mi tocca di nuovo mettere da parte gli euri !!!! :lol: :arrow: :arrow:
saluti :D bissio |
Trovato stasera nella buchetta della posta!!! Non ho il coraggio di toglierlo dal cellofan...!!!! :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
è arrivato anche a me!!!! :arrow: e adesso si spende :mad:
|
anche a me!!!!!:arrow:
|
Quote:
ma........ ci passa ? :lol: |
info
ma la foto a pagina 573 dove è stata scattata? dice "alps" ma dove?
|
Passo Resia?
Arrivato oggi anch'amme. |
la bibbia è arrivata anche a me....
ho paura ad aprirla :-( |
Eehheeheh
A me non è ancora arrivato :mad: ....ma ho tante :arrow: che me lo son scaricato dal sito :D 100 mb! :!:
Ehhh tra questo e quello della Wunderlich....mi sà che mi devo fare anch'io il GS :arrow: :lol: :director: Vendo Varadero usata pochissimo :sad5: :toothy5: |
A me ancora nulla ma in compenso mi è arrivatauna lettera privata del direttore generale planetario della Touratech nella quale si scusa per il ritardo aggiungendo che questo è dovuto al fatto che, cito testualmente "consideraten le zpeze che lei afere fatto skorzo anno, noi penzare che katalogo no bastaren quindi stare rilegando sua partikolaren copien in cuoio con incisioni di oro e rilegatura in filo di argenten trattato al platino. Skusandoci per ritarden auguriamo grande saluten a nostro principalen beneffattoren"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |