![]() |
k 1200 gt argento
in qualche post che non riesco piu' a trovare ho visto la foto di una k 1200 gt colore argento con sella e fianchetti grigi.
qualcuno ha delle foto di una moto cosi' configurata, perche' non riesco a vederla dal vero in nessun conc e il configuratore bmw non e' abbastanza realistico ringrazio in anticipo. |
1 allegato(i)
Questo e' il mio...............;) ;) ;)
|
Quote:
|
Altre foto per ora nò,preferisco guidarla......ma posso rimediare,l'ho presa in pronta consegna ed era lì dal conce in quell'allestimento....in origine la sella,i fianchetti serbatoio e laterali posteriori sono nero ardesia.
|
ma pare bianca ... :confused:
|
Piu' che altro cambia continuamente colore in base all'illuminazione.......pensa che nel primo giro che ho fatto ho parcheggiato la moto un po' distante dalle altre poi mi sono avvicinato al gruppo e Biff mi dice:ma hai visto il colore di quella k1200gt e' orribile...e' molto meglio la tua....................
|
Quote:
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
qui ne trovi diverse :brushtee: |
la ferrari è rossa il gt è nero..:!:
|
Quote:
una domanda: la ricompreresti di quel colore ( con sella grigia ) ? |
Quote:
|
Se l'avessi ordinata l'avrei ordinata come la tua. Sarei curioso di vedere quella blu che deve essere uno spettacolo puro. L'unico difetto del tuo colore è la visibilità della moto da parte dei terzi. E' infatti provato che il maggior numero % di veicoli coinvolti in incidenti ha un colore prossimo a quello della tua moto.
......e adesso comincia a toccarti!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
:arrow: :arrow: :arrow:
la mia e' cosi' :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |