![]() |
mappe: un sito interessante, ma ...
http://www.garminmapsearch.com/
sono disponibili e scaricabili parecchie mappe, ma come faccio a caricarle in MS dal momento che mancano i files .TBD e .REG? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere. |
io sto scaricando un file da 138mb...!
mah.. da un sito russo... mah.. sarà roba piratata! |
orcamiseria... sono mappe vere e funzionanti!
adesso cancello tutto siccome è illegale scaricare file coperti da copyright dalla rete! |
Quote:
|
Tante di queste mappe, il 90% vi distruggono i file di registre, che se non siete capaci a rimetterli apposto, vi inchiodano il map source per sempre!
dovete disinstallare tutto e reinstallare |
sì, sì, grazie.....io non volevo caricarle ma solo vederle......o rischio uguale:confused: :confused: :confused:
|
se per vederle devi installarle, e ti vanno nel catalogo mappe map source...sei cotto
|
ma c'é il mapsource, non solo le mappe...
|
non intiendo ...
Quote:
Comunque per la cronaca usare le raccolte .img non è banale: Gps Map Manager Proverò ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra strano che nessuno abbia trovato una procedura semplice per visualizzare queste mappe "not ready to use in MS" e caricarle poi nel GPS. Potrebbe anche essere utile solo la visualizzazione in MS (come per le mappe personalizzate) solo per crearsi dei WP o rotte da esportarsi sul GPS. Comunque se trovo il tempo ci studio un po' su ... anche se ci vuole un MARE di tempo ... Nel frattempo aspetto la benedetta versione 9 di City Navigator standard (io ho ancora la v.6) anche se non capisco come mai alcuni già si lamentino che alcune zone risultano maggiormente dettagliate nelle versioni precedenti. Ma è possibile??? :confused: |
Quote:
ed automaticamente passa da mappa base a mapsource..anche con i poi che vi sono inseriti.. |
Icio71, appena avrò il gps, di disturberò per approfondire un pò la faccenda... ;)
|
Quote:
Comunque Tunisia, Grecia, curve di livello e quant'altro si trova in rete pronto all'uso l'ho già caricato sul MS senza alcun problema. Ho trovato questa utility freeware per visualizzare i file .img, magari può essere utile: http://geopainting.com/ :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |