Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Axe -> gpx -> gdb (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107085)

Devilman83 05-02-2007 22:12

Axe -> gpx -> gdb
 
1 allegato(i)
Forse ho scoperto l'acqua calda ma ho trovato un modo per convertire i .axe di Autoroute in mappe .gdb.

Praticamente con ITNConv trasformo il axe in gpx, lo apro con Mapsource e vedo una rotta rettilinea che passa per i waypoint impostati da Autoroute. Ricalcola e trovo la rotta che avevo in Autoroute e salvo in gdb.

Allego il programmino, non so se vado contro a regole del forum o leggi allegandolo ma in tal caso vorrei esser avvertito. Ho provato a convertire un solo file e la rotta di Mapsource era identica a quella di Autoroute, vedremo se sarà sempre preciso.

;)

Dave 05-02-2007 23:37

forteeeeeeeeeeeeeee
bella devil............sei un angelo:lol: :lol: :lol:

Devilman83 06-02-2007 00:25

Ok. :shock:

Allora forse non ho scoperto l'acqua calda o Dave ha sniffato una superga usata tutto il giorno??? :lol:

Dave 06-02-2007 00:31

non sò se l'acqua è calda o no, ma una cosa è certa:
avevo vecchi file di percorsi .axe che non riuscivo più a leggere..........ora sì.
grazie:D

Devilman83 06-02-2007 00:40

Ok, non avevo capito se la tua risposta era sarcastica o no, ecco il dubbio sull'effettiva utilità della conversione! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©