![]() |
passaggio da 1100 a 1200
Ciao a tutti !!Dopo tanti km direi 80000 sul mastino gs 1100 sono indeciso se ripetermi per altri anni visto che non ho mai avuto nessun prb .o passare al 1200 cosa mi consigliate???Buon viaggio a tutti!!!!!
|
Tieniti la tua che è + BMW di tre 1200 messe insieme :lol: :lol:
P.S. ne sentirai di tutti i colori Vedo che non ti sei presentato, fallo che qui dentro sono permalosi :lol: :lol: |
chiedi consiglio a chi ti può realmente aiutare nella scelta.. chessò.. Piripicchio ad esempio...
:lol: :lol: |
Tieni il 1100!!!! :D
|
Quote:
|
Ovvio, prendi il 1200 e tieniti il 1100 !
Anche perchè.....il 1100 chi se lo piglia? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Considerando la regola base del mercato Richiesta/Offerta
meglio che ti tieni la tua e' anche piu' facile da vendere ;) |
tieni, tieni... a meno che il 1100 sia alla frutta.
Se hai in vista grosse manutenzioni tipo frizione o trasmissione finale allora il cambio potrebbe essere una buona idea. |
il passaggio al 1200....
FALLO
. . . . come direbbe anche Tinto Brass :cool: :cool: |
Io ho subito un incidente al mio gs1100 con km 150'000. Non ho pensato molto, anche dopo aver chiesto parere al forum, a rimetterlo in sesto. Se tutto va bene me lo ridanno questa settimana.
|
Prendi tranquillamente il 1200 che e' una gran moto!!!:eek: :eek:
Sai come si dice...il mondo va avanti!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il 1200 è OK, comunque non scartare l'idea di tenere anche il 1100 potrà ancora darti molte soddisfazioni. Se sei un appassionato fuoristradista potrai utilizzarlo (senza troppe cure) per uscite off-road. |
la "furbizia" :( :( di tanti piripicchi e barbarincoglioniti :mad: ti consiglia di tenerti il "catafaclo", ma ascolta anche chi il 1200 ce l'ha e si trova bene :D :D : non siamo la minoranza ma la stragrandemaggioranza magari silenziosa e anche "plasticosa" :lol:
GS 1200 !!!! |
Quote:
|
tieniti la tua...hai uno dei motori più affidabili fatti da BMW:!: :!:
|
Quote:
fai tè... |
Ho appena preso una moto che non dura più di 80000 e poi devo buttarla :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Il discorso è semplice: il GS1100 ce l'hai, va bene ed è una solida moto da turismo e non ti costa niente. Il GS1200 non ce l'hai, va bene ed è una moto diciamo meno turistica ma più divertente, un po' meno sincera nel veloce ma più maneggevole nello stretto, motore meno pronto ai bassi ma con più allungo, consumi maggiori, autonomia diminuita, più leggera, meno protezione aerodinamica, ottima ergonomia dei comandi al manubrio ( una cosa che invidio tantissimo ) e impostazione un pelo più riversata sull'anteriore.
Dipende quello che vuoi fare..... Ma un conce il tuo GS1100 te lo valuta una stronzata, come minimo 10.000 € per il GS1200 li devi tirare fuori e magari non interessano nemmeno i suoi punti forti. Punti deboli: ne ho lette di tutti i colori, cardani che si divellano, cambi che si sbriciolano, plastiche che si liquefano, ecc ecc... Mio fratello ha il 1200, l'ho provato bene e l'unico inconveniente è stata l'assorbimento a moto spenta ( oltre a qualche vibrazione di troppo del cupolino-plastiche in genere ) e IMHO la grandissima stronzata del cardano senza manutenzione. Spero di esserti stato d'aiuto e meno "furbetto"... :lol: |
Quote:
|
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
interessante sta' discussione!! :lol: :lol: |
Aspetta il 2008 e comprati la nuova KTM
|
Quote:
|
Bastrebbe bypassare un dispositivo ma adesso non mi viene il nome per ovviarli ma non l'ho fatto perchè la moto dopo consuma di più. Sono un barbone col GS1100 che ci volete fare! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |