![]() |
cambio moto.....quasi
posto che rt 1150 rimane nel box e continua a fare il suo porco lavoro, mi sono tolto uno sfizio, kawa 750, è uscito il modello nuovo ed il conce aveva ancora due pezzi 2006 che svendeva al prezzo di uno scooter di media cilindrata, ed allora via proviamo sta naked; qualcuno ha esperienza del mezzo ?oddio non grandi viaggi per quelli c'è la mucca, ma giretti su strade tortuose dell'appennino?
|
Ti riferisci alla Z750 o alla ZX750?
Se è la seconda, possi dirti che oltre ad essere molto bella (de gustibus) :eek: , l'ho trovata molto divertente da guidare. Ovvio, va presa per quel che è, una moto onesta che dà tutta se stessa con tutto il cuore. Ottimo acquisto :) |
Z750 naked
|
Quote:
|
1 allegato(i)
l'ho presa per mia moglie un paio di settimane fà. Ultime rimanenze e prezzo ottimo poichè esce il nuovo modello. Per quello che costa non ci prenderesti nemmeno uno scooter di plastica. Le forcelle sono il punto debole e con circa duecento euro ( mantoggio compreso ) puoi risolverlo sostituendo le molle ed olio con delle holins o simili. Ho sostituito inoltre il manubrio con un rizoma e si guida che è una bellezza. Considera che sono sceso dal k1200r per provarla e mi sembrava di guidare una piuma, veramente agile e sfiziosa. Il motore spinge il dovuto, e la butti giù nelle curve con una facilità sorprendente. Una moto molto divertente che sarà spesso , con disappunto della mia consorte, sotto il mio sedere.
|
Confermo che le forcelle non sono il massimo, io le ho sostituite con quello del kawa 636 ora va molto meglio anche se a questo punto meriterebbe una ritoccatina anche il posteriore.
Per il resto la moto soffre di vibrazioni intorno ai 7000, ha un motore sfruttabilissimo, i cavalli ci sono ma l'erogazione è talmente pulita che non la alzi mai, se non giocando di frizione o nell'apri chiudi all'entrata in coppia. Mi sono capitati giri lunghetti e in effetti si soffre un po', in autostrada l'aria, fuori invece sono le vibrazioni, la sella non troppo imbottita e la posizione che pur non essendo troppo caricata in avanti non è proprio da enduro...fa soffrire un po' i polsi. Ciauz. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |