![]() |
Autovelo a Bogliasco (GE)
Viaggiavo a 76 km/h...l'autovelox è posizionato su un rettilineo dell'aurelia in cui il limite è opportunamente 50 km/h...150 € di multa + 2 punti :mad: :mad: :mad:
|
Fisso o mobile? Venendo da Genova prima o dopo Bogliasco?
I soliti agguati...:( :( |
.......dove.......dove...... me ne hanno gia' tolti abbastanza di punti!!!!! S.P
|
Quote:
|
Direzione Genova, il rettilineo con supermercato Basko e benzinaio Shell (non volevo fare pubblicità occulta)...penso sia postazione fissa...mi hanno detto che la settimana scorsa il giornale riportava una polemica porprio relativa alle multe di questo velox...
|
Quote:
si ma lì non c'è un semaforo??? dov'è posizionato a sx in direzione Genova?!?!?! |
Quote:
|
Quote:
|
speriamo che non sia fisso altrimenti mi han beccato sicuro alla mattina presto....
|
Quote:
|
Penso che in quel punto sia veramente difficile viaggiare al di sotto dei 50 km/h...
|
Meno male che è un pò che non passo....
|
Quote:
|
La mia solidarietà... lo scorso anno nei pressi di Savona: paro paro...
E' comunque un disgusto. Benvengano i limiti in tratti particolarmente pericolosi, ma spessissimo i velox sono piazzati senza logica ed al solo fine di spillare quattrini... kakkio... |
passato oggi tornando da chiavari
mi sa che pago |
Viene il dubbio anke a me ke ci son passato sabato mattina...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Moto nuova,si inaugura subito la lunga serie!:mad: :mad: Cmq me ne ha parlato anke un mio amico(ovviamente sabato sera!)e per quanto ne sapeva lui si trattava di postazione fissa! |
Sul Secolo XIX del 2 Febbraio c'è un articolo a proposito dell'autovelox in questione...postazione fissa, in funzione 24 ore su 24 :mad: :mad: :mad:
|
prima di partire per qualunque gita io consulto, in materia di autovelox:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...utovelox.shtml |
:!: Mi sa che d'ora in poi lo farò anche io :confused:
|
E' un po' che non ci passo, comunque sono dei fetenti, quel tratto di strada, in direzione Genova, e' pure in discesa! Apposta....S.P
|
Quote:
Interessante l'addizione dei punti! Vedrò di passare di lì anch'io!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Mi spiace dirvi che i cartelli ci sono all'inizio ed alla fine del paese (aleatori come in molti comuni).
Che io sappia la postazione non è fissa ma dovrebbe essere montata dentro ad un furgone bianco. |
ma infatti mi chiedo come possa esser fissa, da un lato ci sono le auto parcheggiate, dall'altro un muro, d'altronde la localita' di provenienza di Edino dovrebbe essere una garanzia
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |