![]() |
TT su Nokia N70, da multa!
Va bene che non riesca a pianificare gli itinerari come voglio, va bene che non mi tenga la connessione con l'auricolare, ma che addirittura provandolo per fare il giro dell'isolato per riportarmi a casa mi voglia far prendere tre strade contromano e allungare il percorso inutilmente mi sembra eccessivo!
|
vecchie mappe?
ce l'ho anch'io e non mi da problemi ... per ora |
Quote:
|
non saprei allora :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi intorno ci sono palazzi molto alti e tu sei chiuso in auto la ricezione è pessima!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un tuccihai mica i'percorso a piedi o strada più breve....nivvero??
|
il mio per ora va benissimo...però l'ho fatto mettere a posto da un amico!per la lentezza del sistema operativo l'ho fatto cambiare (il telefono)perchè non riusciva a caricare tutti i programmi!!
|
Evvero che è un po che non ci si vede, ma se ciai bisogno del navigatore per girare intorno a casa sei messo maluccio eh?!!!!
È altrettanto vero che con la moto che ti ritrovi di più non ti puoi permettere...:( ...mah....magari aspetta che torna il ciucciasigari con i rasta che ti ci accompagna lui co 'i tassiiii! :lol: |
non è che è configurato per i percorsi pedonali?
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao bell'uomo.... |
Ciao flutta flitta, quand'è che tolni?;) :!:
|
Quote:
Lascia stare Luna che è la BMW più bella mai prodotta!!! :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: Ciao Andreino, a quanti centinaiadimigliaia di kilometri sei arrivato col Vara?? :rolleyes: ;) |
Son scritti nella firma...;)
Ciao Zaviiii, ma vuoi dirmi che quella GS era la tua dopo il Vara??? :!: |
Yessss :lol:
"Solo" 91.000??? :!: Eheheheheh, ancora da sverginare... :D |
Quote:
:lol: :lol: |
Ho caricato ieri su un nuovo Nokia N70 il TTM5 vers. 5.202 (443) con mappe v.6.60.1223 su MMC da 1 GB. Funziona alla perfezione, tale e quale AL TTN6 che ho sul palmare Qtek9000.
|
Quote:
Urge aggiornamento. :smile: |
A volte il problema non dipende dalla piattaforma su cui gira il TT e/o dal TT stesso, bensì dal gps che non riceve segnali validi per il fix di posizione. Gli aggiornamenti, in particolare quelli delle mappe, tuttavia ci vogliono...
Mi pare che sul N70 il TT5 vada davvero bene ( a parte che tocca cecasse pe vedè il display :lol:) |
Intendi l'antenna? Ho quella della Nokia origggginalissima!
|
Quote:
comunque, a me TT sul cell funziona perfettamente e non mi ha mai fatto sbagliare strade ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |