![]() |
OT: x Brianzoli
Fonti bene informate e attendibili mi hanno spifferato che proprio a 200mt dalla mia officina a Mariano C.se apriranno a breve una nuova concessionaria Bmw Motorrad.
Spero sia una notizia gradita. |
io ancora nn so nulla anche xchè con bmw c lavoro....
possibile che nn c conosciamo ??? io sono in bmw a novedrate io ho sentito parlare di VALLI moto come bmw |
confermo
+-16 marzo apertura punto vendita moto bmw a mariano comense VALLI MOTO |
Interessa, ustrega se interessa!!!
dove dove???? non è che sarà in zona dosso per caso? al confine con giussano? |
Quote:
|
nn e grandissimo xrò e un bel posto
e sulla strada che da Mariano porta a Paina di Giussano |
E' in via Milano, la strada che collega Mariano a Paina. per chi è della zona: entrano dove c'era la Fiat Ala.
|
Azzo Valli ha aperto da un anno un mega negozio YAMAHA sulla VALLASSINA............... 3 piani di moto e abbigliamento :rolleyes:
Se lo stile è quello , sarà un gran bello store |
Azzo, la FIAT ALA chiude???
Ma la FIAT non era in ripresa? In zona concessionari BMW motorrad effettivamente non ce ne sono molti. Sara'.......S.P |
Tago, valtermoto, valli bmw, valli Yamaha, Pogliani..... la moto tira in brianza
|
Quote:
|
omaronna...
posso dirlo? Spero non siano gli stessi ex belgarda che hanno il negozio a arcore. spero proprio sia solo un'omonimia.... chessennò....c'ho di quegli aneddoti da raccontarvi |
Riccardo ma in che officina lavori?
Sono pratico di Mariano perche' ci sono cresciuto e tutt'ora sono ancora residente li. Di Mariano su Qde c'e' anche Niko5 e Alkowa. ciao S.P |
Notizia interessante.
sarà solo punto vendita o anche officina. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ben ritrovato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |