![]() |
faro gs 1150
ce' qualcuno che mi dice che tipo di lampada monta il gs 1150 e magari se mi da' qualche dritta per vederci
non so' se montare un kit allo xeno o montare dei fendinebbia supplementari HELP:mad: :mad: :!: :!: :arrow: :arrow: :confused: |
Lampade H1 (55W) sia anabbagliante che abbagliante.
Monta lampadine osram cool blue (4000°K) e vedi una bella differenza rispetto alle tradizionali con una spesa di 11 euro (la coppia!). Io ho fatto così! Più avanti mi installo i micro de della Hella e via anche nei boschi di notte! :D |
grazie stefano-live ottima soluzione
|
Io avevo montato i faretti (ringrazio ancora bipower!) con delle buone lampade, spesa bassa ma se sono fendinebbia non aspettarti chissachè (aiutano molto per i tornanti in montagna).
poi..misi lo xeno di xenonlamp....e vidi, finalmente vidi. Sicuramente il miglior acquisto che abbia mai fatto, ritengo anche l'unica soluzione all'incompetenza degli ingegneri cepu-bmw che hanno disegnato il faro del GS... |
allora ricapitolando e' meglio montare un kit xeno ( come pensavo )
pero' che figata i fendinebbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti per il chiarimento |
allora !!!! ..............per "chiarire" un pò di cose :lol: :lol:
questa per entrambi ana e abba 8,90€ l'una Ipercoop http://img404.imageshack.us/img404/6491/lamp002gi9.jpg questa per togliere il lumino da cimitero che era rimasto sulla posizione 2,90€ la coppia sempre all' Iperccop http://img224.imageshack.us/img224/4224/lamp003nf2.jpg sono in arrivo inoltre coppia faretti Hella FF50 con H7 visionplus da montare sul paramotore :D :D iu and stend !!!........ca@@o voglio vederci chiarooooo:lol: :lol: :lol: |
Consiglio cool blue OSRAM anche sull'H1 abba e anabba, fanno una luce da 4000°K quindi bianchissima con alone azzurrato. Si trovano a 11 euro la coppia.
Ho montato le Blue Vision Philips sulla posizione non avendo trovato le cool blue osram (per la posizione) e sono gialle :( quindi ora cerco le cool blue osram come quelle in foto di Bebba :) |
grazie a tutti le compro in settimana
all'ipercoop mie' presa una scimmia per dei faretti tipo xeno (visti e presi) pero' megadubbio dove li metto? e il pulsante? comunque grazie per adesso |
al mercatone uno vendono fari antinebbia universali per auto omologati,la descrizione dice di luce bluastra a 30€.
Penso che vadano bene anche per la moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |