![]() |
L'ho presa......
Ciao a Tutti...
Ecco...finalmente dopo mesi di esitazioni e dubbi vari ho ritirato la mia K12R a Perugia. Per prima cosa mando un salutone a EUGP del forum, e stato un piacere incontrarti e un sincere in bocca al lupo per la vendita della tua moto e grazie per la dritta del ristorante a Deruta, Aspettavo anche Silversurfer per la colazione pero non lo visto…AH SOLA…ahahahah Poi un grazie ad Alberto e Alessandra di PALMA BMW Perugia per la loro gentilezza e professionalità…finalmente un motociclista che vende moto e quindi ti capisce quando li parli… Allora che dirvi sulla K12R come impressioni ?...uhmmmm? grandissimo mezzo su tutto, ciclistica, freni, posizione di guida etc….mi sono divertito una cifra e mi divertirò mi sa ancora per parecchio…una grande moto…Unico neo…secondo me 163 Cv sono esagerati e vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di spingere al massimo il suo K12R su un rettilineo…io ci ho provato sull’autostrada per ovviamente capire la potenza della moto e a 250 ho lasciato il gas perché la moto davanti era troppo leggera….pero anche a questa velocità è da matti con questo mezzo senza protezioni (carena). Invece la coppia è fantastica sul misto anche se devo dire che mi devo abituare al cambio a volta non specialmente preciso pero che goduria… Per il resto chi mi diceva che l’ESA non è indispensabile beh dico che per me è Indispensabile per il semplice fatto che con mia moglie dietro ieri ai Castelli Romani ho potuto provarlo e apprezzarne l’efficacità con un semplice CLICK… Poi aho ste manopole riscaldabile che bomba…ahahahah…mai avuto in vita mia una moto con queste manopole e devo dire che una cosa geniale e funzionante…anche questa mattina alle 7:30 uscendo di casa ne ho apprezzato l’utilizzo. Voilà e quindi sono molto felice….. Ciauuuzzz http://img115.imageshack.us/img115/7...fie0025gz7.jpg |
behh,allora auguroni :D :D :D :D
|
bella è bella.
Certo l'altra (bmw) c'aveva un altro perchè;). Questa è un missile, complimenti:D:D:D:D |
bene e complimenti!
|
Bellissima moto, complimenti. Arrogante come piace a me !! :eek:
Ah, e con quei pantaloni di pelle lucida fai molto gay-pride !! :lol: :lol: |
ammazzaho!!!!
se qualcuno t'incontra all'improvviso di notte si scag@zza nei pantaloni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: p.s. complimenti vivissimi, davvero bella :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Indispensabili sono le ruote, i freni, la benzina ... |
Quote:
Allora per i pantaloni non capisco perché sulla foto sono cosi lucidi..boh ? effetivamente fa molto Gay-Pride....ahahahah Per Andrea....ANCORAAAAAAAAA...AHAHAHAHH...hai ragione é utilissimo ma non indipensabile Ciiaauuuuzzzz |
Bel ferro, complimenti. ;)
|
l'importante è che sei passato dal lato buono della forza....il K cmq passa sotto ar baretto dei kappisti così te organizzi per prossimo KappaGhei pride :D :D ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
azzz e chi sei mistero nero?????
complimenti grande moto...... ecco una foto dei kerristi veneti El grigo e Drmask http://images.google.it/images?q=tbn.../gay_pride.jpg |
non l'ho mai provata ma sento qui in giro che è una bella moto, se sei contento allora complimenti..............................
|
250????? Ragà a me sembrano velovità pazzesche se calcoli che non sei in pista....e poi la moto è anche senza carena...o che hai le braccia incollate al manubrio???? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho fatto solo per vedere il tiro...poi con i miei pantaloni di pelle era propio uno spettacolo da vedere...:eek: :lol: |
Quote:
|
...ho venduto la mia la scorsa settimana dopo averla avuta per circa un anno e mezzo...che dire, gran bella moto e mi dispiace un pò non possederla più. Linea e motore sono da paura, però, secondo me, rimane una moto sfiziosa da gustarsi su strade aperte. Non sopportavo il cambio, ruvido e rumoroso e in mezzo al traffico di Roma peggiorava con fastidiose " botte" ogni volta che inserivo la prima. Il problema è che con un filo di gas stai già a velocità da ritiro patente e quindi devi stare sempre in campana. Essendo una moto pesante e rigidia, okkio alle buche e sanpietrini, non ci metti nulla a bozzare i cerchi :mad: :mad: :mad:
Rimane una delle più belle naked che ci sono in giro. |
Mes compliments (vas-y molo).:D
|
Ciao Zorro,
hai ragggione su tutti i fronti, primo so' na sola e cio so', secondo la moto è spettacolare! Complimenti :D :D :D |
Complimenti e BUONI KM !
|
congratulazioni e buon divertimento!!!! :D :D :D
occhio con il gas!!! |
Ciao Chris, complimenti... che passaggio dal bi a V-45° al quattro!!!
|
ciao chris..complimenti per la moto ...spero che il ristorante sia stato di vostro gradimento....la sosta per fare benza era d'obbligo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |