![]() |
Ma.......gli adesivi sulle borse ????
.....voi ce li attaccate ????
Ieri pomeriggio ero in garage e stavo li li per attaccarne un altro (il 5°) quando passa mia moglie e mi fà "ma non ti vergogni a girare con quelle tamarrate" :mad: :mad: :mad: ....bè non l'ho attaccato, però mi sono detto, domani chiedo a quei cafoni di QdE :lol: :lol: :lol: |
Bebba se era quello dell'Elefanten VA ASSOLUTAMENTE ATTACCATO!!! ;)
...io l'ho attaccato e son contento....:lol: ...la moglie tanto pensa che sono pazzo, perso, irrecuperabile. Figurati se si ferma a guardare gli adesivi sulla moto.....:confused: |
'zzo ti frega....dopo il primo mia moglie non mi ha detto più niente....:confused:
|
anche io li attacco tutti......per ogni paese che visito con la moto, l'unica cosa che fa mia moglie e scegliere insieme a me l'adesivo meno tamarro!
|
Quote:
|
le patacche vanno attaccate ed ostentate, la moglie si adeguera'
|
Il vero problema sono le mogli... non gli adesivi!
;) |
Bandierine cm 2 x 1. Bandiere degli stati attraversati, scaricate da internet, modificate con photoshop, stampate su carta fotografica e incollate con il biadesivo. Attualmente sono a quota 25 :D
La più difficile ? Citta del Vaticano (infatti non ce l'ho). Ma come caspita si fa a entrare lì con la mucca ? |
Se ne metti troppi magari quelli importanti si perdono.
Direi di mettere solo posti più significativi che non necessariamente sono i più lontani. Io dietro ho l'elefante e la bandiera della Norvegia. A casa ne ho degli altri ma già 2 riempono abbastanza. |
io ho attaccato majestic
|
..io ho attaccato "il vagabondo" e la "foglia" che ho recuperato dalla mia vespa 50 special con la sella "yankee" e i "fox"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
le mie borse DEVONO avere tutti gli adesivi dei posti in cui sono stata
ma non faccio testo, essendo donna non ho una moglie che brontola però anche mio padre ha le borse coi patacchini e mia mamma non dice niente |
io non sono moglie ma concordo...per me sono truzzi di brutto!
|
Quote:
.... ma che vuol dire truzzo ? |
Quote:
Orca se hai ragione.....;) hanno frequentato tutte le stesse scuole materne, stessa educazione tranne qualche raro caso...... !!!! All'estero, le cose migliorano un pò, evidentemente la formazione di base è diversa...:lol: :lol: :lol: :lol: Per le pecette sulle borse o sparse per la moto in genere, poche ma buone!!;) |
esattamente non lo so ma noi lo usiamo come per dire tamarro, borach,ecc ecc
|
Quote:
|
ma basta attaccarli "dentro" alle borse e non fuori.
L'mportante non è fare vedere al mondo dove sei stato ma ricordarsi che non c'è stato niente che ti ha fermato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non attacco adesivi perchè non mi piacciono... mi rode anche attaccare il bollino per l'austria se ci vado
|
Anche perchè, dove li attacchi sulla Multipla? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |