![]() |
(OT) 6 nazioni: Italia-Francia
oggi dalle 14:30 su La7
e qui, di sicuro, non muore nessuno.... :mad: :mad: :mad: |
dici allora non è un vero sport se non muore nessuno Isa ... eh vuoi mettere....:mad: :mad:
|
Quote:
purtroppo però con la diffusione del rugby questa gente inizia ad arrivare anche qui... perfino tra le partite dei ragazzi inziano ad esserci fanatismi, reazioni tipiche del calcio tra genitori, e insulti contro gli arbitri. allo stadio si vedono i primi ultras che magari hanno la domenica libera e vanno a fischiare e insultare alle partite di rugby (e purtroppo non sempre il pubblico di rugbysti fa capire a queste persone che sbagliano). mi ricordo l'anno scorso (o 2 anni fa) ad una partita di 6 nazioni: uno scozzese con una birra in mano dopo una nostra meta fa i complimenti agli italiani per la bella azione... ci sono 3 ultras laziali.. il commento: "che cazzo ha da ridere questo.. gliela spaccherei in testa la birra!"... no comment :mad: p.s. comunque sono già davanti alla tv :lol: forza azzurri! :D |
C'è da sperare che non muoia nessuno... La sicurezza non esiste da nessuna parte.
|
Quote:
|
Quote:
|
.....e ci hanno fatto un paiolo tanto........
mi sono un pò stufato di questa nazionale "che deve crescere" :mad: sembriamo sempre dei peppini a confronto con professionisti:angryfir: |
La France a mis presque 50 ans pour gagner son premier Tournoi;
il faut laisser du temps au temps, ça ira mieux l'année prochaine (peut-être..:cool: ) |
.. ecco... :lol: :lol:
Paolo, ex seconda linea (molto ma molto scarsa) |
Io ero in tribuna al Flaminio a prendere lezioni di rugby dai mangiarane :lol:
Barney ex trequarti |
Si l'on se fie aux résultats, il semblerait que les grenouilles nourissent mieux les rugbymen que les spaghettis....:cool:
Louis, ex demi d'ouverture (excellent, dommage que sa carrière fut détruite par l'alcool:confused: :confused: :confused: ) |
i francesi sono ancora di un altro pianeta,benchè negli ultimi anni gli azzurri siano cresciuti a livello di gioco ed esperienza.oggi purtroppo ho visto i "nostri" in regresso rispetto alle ultime apparizioni,sono "mancati" nei momenti decisivi,quando potevano anche andare in meta,poi si sono spenti.dopo ho visto il secondo tempo di inghilterra-scozia 42-20,grande prova di forza degli inglesi che mi hanno impressionato parecchio e sabato prox c'è inghilterra-italia...:rolleyes: come la vedo male...:sad11: :help: :violent1:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Francia non ha sprecato niente,come fanno le grandi squadre,l' Italia ha provato a giocare ma è stata un pò troppo sprecona.:( :( :(
Bella anche Inghilterra-Scozia, tifavo x la Scozia ma è andata male. Ottimo rientro di Wilkinson:D Ex 2 linea (ex ma ancora praticante) |
Quote:
Credo che tra i bmwisti italiani ci siano molti bisonti, e tra i bisonti italiani molti rugbisti....come dire, selezione naturale :lol: PS Anche l'Elika romana è piena di rugbisti :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io temo il peggio contro l'Inghilterra, ritrovata.. Mais nous serons là pour venger les cousins:cool: ... |
domani Galles Irlanda....
|
mi dite cortesemente il punteggio finale?:!:
|
Quote:
Niente da fare per gli azzurri, transalpini superiori http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10343558.html |
azzzzzzzzzzzz grazie,certo che neppure una meta,siamo messi maluccio
|
hanno sprecato tanto. Oggi si sono visti spunti interessanti in campo, buttati al vento per banali errori. Ed ad ogni banale errore, la Francia ne approfittava per andare in meta.
|
Boh, a parte 6 punti nei primi 10', non vedo cosa hanno sprecato...
Anzi, i quattro regali su piatto d'argento dei Francesi in touche (4 palloni, come minimo, persi sul proprio lancio:confused: ) mi fanno dire che a sprecare sono stati loro...capita raramente, bisognava cogliere l'occasione;) Gli Inglesi sti regali non li fanno mai...:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |